Vivian Jenna Wilson figlia transgender di Elon Musk si scaglia contro il padre: l'attacco all'imprenditore

Vivian Jenna Wilson figlia transgender di Elon Musk si scaglia contro il padre: l'attacco all'imprenditore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie ECONOMIA

Non ha nessuna intenzione di rimanere in silenzio, Vivian Jenna Wilson, la figlia transgender di Elon Musk, che il multimilardario ha affermato di considerare morta dopo l’operazione per la riassegnazione del sesso. “Essenzialmente ho perso mio figlio. Lo chiamano ‘deadnaming’ per un motivo, perché tuo figlio è morto. Mio figlio è morto ucciso dalla cultura woke”, aveva affermato in un’intervista il proprietario del social ‘X’. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Vivian Jenna, nata come Xavier nel 2004 dal primo matrimonio dell'imprenditore con Justine Wilson, a 18 anni ha deciso di cambiare sesso e cognome, prendendo quello della madre perché non voleva avere più niente a che fare col padre. (Corriere della Sera)

Un padre assente e crudele, che la rimproverava perché da piccola era femminile e queer. Nella sua prima intervista Vivian Jenna Wilson, la figlia di Elon Musk e dell’ex moglie Justine Wilson che ha rinunciato al cognome del padre, lo attacca dopo le sue recenti dichiarazioni sui danni che la cultura woke avrebbe avuto sulla ventenne. (la Repubblica)

Non si è fatta attendere la risposta di Vivian Jenna Wilson, la figlia transgender di Elon Musk, dopo essere stata accusata dal padre di averlo ingannato nel fargli firmare i documenti propedeutici per la transizione: «La chiamano “deadnaming” per un motivo, perché tuo figlio è morto – ha raccontato il fondatore di Tesla –. (La Stampa)

Vivian Jenna Wilson risponde al padre Elon Musk: “Quando ero piccola mi urlava contro e mi chiedeva di apparire più maschile”

Ma, ora, è Vivian Jenna Wilson, al telefono con la Nbc, a spiegare la sua versione dei fatti. Intervistato nel podcast di Jordan Peterson, Elon Musk aveva dichiarato che sua figlia transgender era stata «uccisa dalla cultura woke». (Open)

È scontro tra Elon Musk e la figlia più grande Vivian Jenna Wilson, che da tempo ha smesso di usare il famoso cognome paterno. Tutto è partito con un'intervista del miliardario, che ha rivelato chiaramente di non supportare la transizione di genere della sua erede. (DiLei)

La figlia di Elon Musk ‘rompe il silenzio’: “Da piccola mi rimproverava per essere queer” ROMA – Vivian Jenna Wilson ‘rompe il silenzio’ e risponde al padre Elon Musk, che ha condannato la ‘cultura woke’ perché secondo lui avrebbe danneggiato sua figlia. (Dire)