Milan, Scaroni: "Ma quale Scala del calcio? San Siro è vecchio e va abbattuto"

Milan, Scaroni: Ma quale Scala del calcio? San Siro è vecchio e va abbattuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Paolo Scaroni è tornato a parlare della questione stadio e non ha risparmiato parole piuttosto dure sul tema: "Io sei anni fa ho detto che lo stadio di San Siro andava rifatto, perché è vecchio e obsoleto - le parole del presidente del Milan al Festival dello Sport -. Volevo abbatterlo e costruirne uno di fianco. Mi dicevano: 'Ma tu sei pazzo, vuoi buttare giù la Scala del Calcio?'. E io rispondevo: 'Ma quale Scala del Calcio? È un vecchio manufatto'. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato del tema stadio al Festival dello Sport e le sue non sono state parole al miele. Scaroni ha dichiarato: «Io sei anni fa ho detto che lo stadio di San Siro andava rifatto, perché è vecchio e obsoleto. (IlNapolista)

Scaroni: "Lato economico importante, ma se poi non vinciamo le partite non andiamo da nessuna parte" "Io sono presidente del Milan da più di sei anni e quando sono entrato fatturavamo meno di 180 milioni di euro, ora se ne fatturano più di 450. (Milan News)

Abbiamo bisogno di tante cose, c'è un bisogno assoluto di rimodernare tutto il concetto di calcio. In altre parole, l'unica cosa che ha fatto per noi è stata in negativo. (Firenze Viola)

Scaroni: "Fino a qualche tempo fa c'erano presidenti come Berlusconi e Moratti che a fine stagione mettevano milioni nel club per sistemare le cose. Ora la situazione è diversa"

La lotta degli ambientalisti per salvare lo stagno regno degli uccelli dal (possibile) nuovo stadio del Milan (AGI - Agenzia Italia)

Mi dicevano 'sei matto, vuoi abbattere la Scala del calcio?', io rispondevo che si tratta di un manufatto architettonico e che se hanno abbattuto Wembley allora possiamo abbattere anche il Meazza. Queste le sue considerazioni: "Sono partito con tante frustrazioni sei anni fa dicendo che lo stadio di San Siro era vecchio, obsoleto e da abbattere. (fcinter1908)

Scaroni: "Fino a qualche tempo fa c'erano presidenti come Berlusconi e Moratti che a fine stagione mettevano milioni nel club per sistemare le cose. Ora la situazione è diversa" "Io sono presidente del Milan da più di sei anni e quando sono entrato fatturavamo meno di 180 milioni di euro, ora se ne fatturano più di 450. (Milan News)