Killer mascherato uccide due persone, caccia all'uomo in Germania

Killer mascherato uccide due persone, caccia all'uomo in Germania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

Due dipendenti sono stati uccisi in seguito a una sparatoria in un'azienda di ingegneria meccanica a Bad Friedrichshall, a nord di Stoccarda nella Germania sud-occidentale. Lo ha detto la polizia spiegando che un terzo uomo è rimasto gravemente ferito. L'aggressore, che si ritiene abbia agito da solo e mascherato, è in fuga, ha aggiunto un portavoce della polizia. "E' in corso una caccia all'uomo", ha detto la polizia sottolineando che al momento non c'è pericolo per la popolazione. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

L'assassino è in fuga. All'inseguimento del killer ci sono un elicottero della polizia tedesca e una task force speciale. Alle 17.45 di oggi un uomo armato e col volto coperto si è introdotto nell'azienda Hänel, a Bad Friedrichshall nel Baden-Württemberg, Sud della Germania, e ha fatto fuoco. (Corriere della Sera)

È quanto ha affermato la polizia. In Germania due persone sono rimaste uccise da colpi di arma da fuoco in un'azienda di Bad Friedrichshall, nel nord del Baden-Wuertemberg. (Corriere del Ticino)

“E’ in corso una caccia all’uomo”, ha detto la polizia sottolineando che al momento non c’è pericolo per la popolazione. (CremonaOggi)

Germania, uomo mascherato entra in una fabbrica e spara: due morti e un ferito grave. Il sospettato è in fuga

Secondo quanto riferisce la Bild due uomini sono morti e un terzo è rimasto ferito gravemente. Nel pomeriggio di oggi un uomo armato e col volto coperto è entrato nell'azienda Hanel, a Bad Friedrichshall nel Baden-Wurttemberg, nel sud della Germania, e ha esploso diversi colpi di pistola. (EuropaToday)

Intorno ale 17:45 un uomo mascherato e armato ha fatto irruzione in una fabbrica di Bad Friedrichshall (Baden-Württemberg), in Germania, a conduzione familiare che produce ingranaggi di precisione da oltre 50 anni e ha aperto il fuoco. (LAPRESSE)

La Germania ripiomba nel terrore, dopo l’attentato ai mercatini in Magdeburgo e l’accoltellamento in strada a Berlino di meno di dieci giorni fa, a causa di un uomo che alle 17.45, mascherato e armato, ha attaccato l’azienda a conduzione familiare che produce ingranaggi di precisione da oltre 50 anni. (Il Fatto Quotidiano)