Inter, la cessione è ad un passo: fissato un nuovo incontro per chiudere la trattativa

La cessione del giocatore sembra essere ormai prossima alla chiusura: l’Inter è pronta a salutare il giovane talento. In questa sessione di calciomercato, l’Inter capeggiata dal presidente Beppe Marotta sta lavorando in maniera costante e decisa non solo sulle operazione in entrata, ma anche sul fronte delle uscite. Sono diversi gli esuberi tra le file nerazzurro. La società meneghina è all’opera per trovargli la giusta collocazione, con l’obiettivo di alleggerire il proprio bilancio ma anche di monetizzare il più possibile dalle loro cessioni. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosa farà l'Inter se cede Carboni: le possibili mosse di Marotta. Serata ricca di aggiornamenti sul fronte Valentin Carboni: il Marsiglia fa sul serio e avanza proposte che l'Inter valuta eccome. Solo necessità di sfoltire, o c'è di più? E come cambia il mercato dell'Inter, se cambia? (L'Interista)

Valentin Carboni si avvicina a grandi passi all'Olympique Marsiglia. Anche Alfredo Pedullà parla della trattativa tra l'Inter e il club francese per il talento argentino. Ecco le parole dell'esperto di mercato: Valentin Carboni si avvicina a grandi passi all'Olympique Marsiglia. (fcinter1908)

Albert Gudmundsson è il profilo d’attaccante che Simone Inzaghi ha chiesto, ci sono diverse problematiche da affrontare. Per questo motivo c’è la suggestione Domenico Berardi, Sport Mediaset continua. (Inter-News)

Pedullà - Carboni-OM, prestito con diritto a 40mln. Ma l'Inter manterrà...

DISCORSO APERTO – Non se n’è mai parlato in maniera “pesante” nelle ultime settimane, ma Albert Gudmundsson rimane nei radar dell’Inter. La questione giudiziaria in patria, che prevede addirittura un rischio carcere, è un chiaro punto interrogativo che non può portare a sviluppi definitivi su di lui. (Inter-News)

In questa prima fase di mercato estivo due tra le squadre protagoniste di questa sessione sono senza dubbio la Lazio e il Marsiglia, i cui destini sono spesso e volentieri incrociati. Dopo Greenwood infatti, le due società hanno come comune denominatore anche Carboni, con il club del Velodrome che spinge per assicurarsi il giovane argentino dell’Inter. (Lazio News 24)

LE NECESSITÀ – Così Fabrizio Biasin sull’attacco dell’Inter: «È vero che probabilmente, in quanto a caratteristiche, manca qualcosa. È uscito Alexis Sanchez e serve uno che salti l’uomo e faccia quello che gli altri non fanno. (Inter-News)