Elezioni RSU. FP e e FLC CGIL primi sindacati di categoria โข newsrimini.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
๐ Ascolta audio FP e FLC CGIL si confermano primi sindacati di categoria nelle elezioni del Pubblico impiego e della Scuola in provincia di Rimini. La partecipazione al voto nei giorni scorsi รจ stata molto alta: 69,41% medio nel comparto Scuola e superiore al 70 % nel pubblico impiego; con una punta del 97,87% di affluenza alle โBertolaโ di Rimini. SCUOLA: FLC ha ottenuto un consenso medio del 41,62% corrispondente a 1.893 voti, crescendo in assoluto rispetto al 2022, quando il consenso era stato del 38,83% con 1.634 voti. (newsrimini.it)
Su altre fonti
Un sincero grazie va a tutte le lavoratrici e i lavoratori che hanno partecipato al voto. (FLC CGIL)
Il 17 Aprile sono stati pubblicati i risultati provvisori delle elezioni delle Rappresentanze Sindacali Unitarie nelle Scuole statali per il triennio 25-28. (LegnanoNews)
Questo comunicato รจ stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non รจ pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie (AgrigentoNotizie - cronaca e notizie da Agrigento)
"La Uil Scuola Salerno celebra un risultato straordinario alle recenti elezioni per il rinnovo delle rappresentanze RSU nel settore scuola. Con grande orgoglio, annunciamo che la nostra organizzazione si รจ affermata come il primo sindacato in provincia di Salerno, consolidando il nostro ruolo di riferimento per il personale scolastico", a dirlo Anna Maria D'Angelo, coordinatrice provinciale Uil Scuola Salerno. (Ottopagine)
: Viterbo โ Riceviamo e pubblichiamo โ La Cgil e la Flc Cgil di Civitavecchia, Roma Nord e Viterbo esprimono soddisfazione per i risultati ottenuti nelle recenti elezioni delle Rappresentanze sindacali unitarie (Rsu) nelle scuole del territorio. (Tusciaweb.eu)
ROVIGO โ Dal 14 al 17 aprile si sono svolte le votazioni per il rinnovo delle RSU in tutta la Amministrazione Pubblica. In Polesine 5.000 lavoratori hanno avuto lโopportunitร di esprimere in maniera democratica una preferenza sindacale per eleggere i rappresentanti che li affiancheranno per i prossimi 3 anni nei luoghi di lavoro. (Rovigo.News)