Putin apre alla pace, segue Zelensky: 2025 fine della guerra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vladimir Putin ha recentemente sottolineato l’intenzione di Mosca di porre fine al conflitto in Ucraina, dichiarando che la guerra dovrebbe concludersi attraverso un processo diplomatico. Le parole di Putin sono arrivate al termine di un vertice informale della Comunità degli Stati Indipendenti e dell’incontro del Consiglio Supremo Eurasiatico, tenutisi nella regione di Leningrado. Durante queste discussioni, il presidente russo ha ribadito il desiderio di porre fine alle ostilità, evidenziando che la Russia non ha alcuna intenzione di continuare la guerra, ma che la fine del conflitto deve avvenire su nuove basi, quelle delle “realtà territoriali” che la Russia ha acquisito nel corso del conflitto. (Ultima Voce)
La notizia riportata su altre testate
Una nave ha tranciato l’ennesimo cavo elettrico che collega la Finlandia all’Estonia e che si trova sotto il Mar Baltico. La Russia apre al dialogo con Trump, ma non smette di mettere in difficoltà la Ue. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Lo ha confermato il presidente Vladimir Putin durante un incontro con la stampa al termine del vertice informale della Comunità degli Stati Indipendenti e del Consiglio Supremo Eurasiatico, tenutosi nella regione di Leningrado (QuiFinanza)