Soulè, in corso le visite mediche alla Paideia. Nel pomeriggio la firma sul contratto

Visite mediche in Paideia, poi firma sul contratto e l'abbraccio a De Rossi. Matias Soulé è entrato qualche ora fa nella clinica sulla via Flaminia. L'argentino svolgerà i test previsti per l'idoneità, peraltro già effettuati per la Juve, poi si recherà a Trigoria dopo l'ondata di folla che ieri l'ha travolto a Fiumicino. Firmerà un contratto quinquennale da 2 milioni più bonus a stagione mentre alla Juve andranno 30 milioni complessivi, di cui 26 di parte fissa. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco Juventus, mercato LIVE 28 luglio 9:05 - Sono ripartiti i contatti tra Atalanta e Juventus per Koopmeiners. (ilBianconero)

Una volta atterrato l'ex calciatore del Frosinone i due si sono subito salutati con un caloroso abbraccio. In mezzo all'entusiasmo dei suoi nuovi tifosi, Matias Soulé è sbarcato a Roma. (Il Romanista)

Calciomercato Juve, prima OFFERTA del Milan per un obiettivo: la RISPOSTA (Juventus News 24)

ROMA, Soulè sbarca a Fiumicino: entusiasmo dei tifosi

Soulè ha concesso foto, selfie e autografi ai supporter della Roma, che lo hanno accompagnato con cori e urla di gioia fino a dopo che l’auto si è allontanata. Bagno di folla dei tifosi romanisti – presenti in diverse centinaia – esplosi in un boato di entusiasmo quando hanno visto uscire dal terminal il nuovo beniamino giallorosso. (la Repubblica)

21:00 - FABRIZIO ROMANO: "LA JUVE PRESENTERÀ UN'OFFERTA PER TODIBO LA PROSSIMA SETTIMANA, IL GIOCATORE VUOLE SOLO I BIANCONERI" - (LEGGI ) BALZARINI: "LA JUVE NON ARRIVERÀ MAI AI 60 MLN RICHIESTI PER KOOPMEINERS (LEGGI ) (Tutto Juve)

entusiasmo dei tifosi della Roma per l'arrivo nella capitale di Matias Soulè. All'arrivo a Fiumicino c'erano infatti centinaia di tifosi giallorossi ad accogliere l'argentino della Juventus partito da Torino nel tardo pomeriggio. (Firenze Viola)