Morto Jeremy Bulloch, Boba Fett nella trilogia originale di Star Wars
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bulloch recitò anche in alcuni film di James Bond, ma nei nostri cuori resterà sempre il misterioso cacciatore di taglie Boba Fett.
Addio a Jeremy Bulloch. Jeremy was such an amazing human being.
I had the pleasure of meeting him a few times and interviewed him a few years ago.
A pochi giorni dalla scomparsa di David Prowse, storico interprete di Darth Vader nella trilogia originale di Star Wars, ci lascia anche Jeremy Bulloch, che interpretò Boba Fett negli Episodi V e VI. (L'Insolenza di R2-D2)
Ne parlano anche altre testate
A fine actor, delightful company & so kind to everyone lucky enough to meet or work with him. I will deeply miss him & am so grateful to have known him. (Wired.it)
Nel mondo cinematografico infatti Star Wars è riuscito davvero sempre a far parlare di sé e conquistare generazioni diverse, grazie a storie sempre convincenti e ricche di pathos. Lutto nel mondo del cinema che oggi piange la tragica scomparsa di Boba Fett, personaggio di Star Wars. (YouMovies)
Boba Fett era un cacciatore di taglia con il mandato di catturare Han Solo, sopravvissuto alla morte per “digestione” tra le fauci del mostruoso Sarlacc. Infatti Bulloch ricopriva il ruolo di ruolo di Boba Fett nella famosa saga di Guerre Stellari, precisamente nel capitolo “L’impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi“. (Inews24)
In arrivo una serie su Boba Fett. La storia di Boba Fett, interpretato da Temuera Morrison, proseguirà quindi con un nuovo progetto televisivo. La Storia di Boba Fett (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)
Segue la title card “The Book of Boba Fett: Natale 2021”, anticipando l’arrivo di un progetto incentrato su Boba. The Book of Boba Fett, in uscita a Natale 2021. “The Book of Boba Fett”: è questo il titolo del nuovo spin-off di The Mandalorian in arrivo a Natale 2021 su Disney+. (TVSerial.it)
Eppure, agli occhi dei fan, Bulloch vivrà per sempre come l’uomo dietro all’armatura di Boba Fett. È morto Jeremy Bulloch, addio all'attore britannico che interpretò il leggendario Boba Fett nella trilogia originale di Star Wars. (LaScimmiaPensa.com)