Video Alfa Romeo Junior Veloce di luglio 2024

Video Alfa Romeo Junior Veloce di luglio 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Coinvolgente tra le curve e scattante, l'Alfa Romeo Junior Veloce è un’elettrica con 280 CV tutta da guidare, grazie anche al differenziale autobloccante. Ma non costa poco. E la batteria… Qui per saperne di più. (AlVolante)

Su altri giornali

La Junior non fa eccezione e così al primo test (sulle piste del Proving Ground di Balocco) si propone la full-electric Veloce da 280 cv, la più potente della gamma. Ha 345 Nm di coppia, copre lo spunto da zero a cento in 5,9" e supera i 200 km l'ora di velocità massima. (Il Messaggero - Motori)

La prova della Maserati GranCabrio Folgore Seguici (Sport Mediaset)

Alfa Romeo ha svelato la nuova Junior Veloce, una compatta sportiva equipaggiata con un motore elettrico da 280 CV. Questo modello innovativo promette prestazioni eccezionali grazie a interventi specifici come sterzo calibrato, assetto ribassato, barre antirollio, e freni ad alte prestazioni. (Giornale di Sicilia)

L’elettrico rende sprint la nuova Alfa Romeo Junior

Lo ha detto Beatrice Sandri, HR Director Southern Europe di Haleon, a margine del nuovo appuntamento Adnkronos Q&A ‘La cura delle persone’, a Palazzo dell’informazione. (Adnkronos) – “Haleon è un’azienda che si occupa del benessere delle persone e con la nostra politica di full equal parental leave vogliamo promuovere l’equità di genere, dando così a ogni genitore la possibilità di sperimentare la genitorialità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Quando si parla di Alfa Romeo l’attenzione degli appassionati tocca vette elevatissime. I tecnici della Casa di Arese hanno messo a disposizione il proprio sapere per svelare tutte le caratteristiche tecniche della versione elettrica da 280 CV (Virgilio)

Nel panorama ‌automobilistico, l’Alfa Romeo Junior Veloce si ​posiziona ⁣come un’innovazione significativa, soprattutto per essere una compatta elettrica ad alte prestazioni che si appresta ​a fare ‍il suo debutto senza confronti diretti nel suo segmento. (Tempo Italia)