Sinner in ripresa: cauto ottimismo per le Olimpiadi di Parigi

Sinner in ripresa: cauto ottimismo per le Olimpiadi di Parigi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LiveTennis.it SPORT

Dopo un momento di apprensione, arrivano notizie incoraggianti sul fronte Jannik Sinner. L’entourage del campione altoatesino esprime un cauto ottimismo riguardo le sue condizioni fisiche in vista dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Secondo quanto riportato dall’Ansa, la partenza di Sinner per la capitale francese è ora programmata per giovedì 25 luglio. Il viaggio, inizialmente previsto per oggi, era stato rinviato a causa di un improvviso attacco febbrile che aveva fatto salire la temperatura del tennista fino a 38°C. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sinner ha la febbre, ma non il Covid. Jannik Sinner non è partito per Parigi, ma dovrebbe volare ai Giochi giovedì. (Fanpage.it)

La notizia della partenza rimandata da Jannik Sinner aveva destato più di qualche preoccupazione. Il numero uno del mondo è stato colpito da un attacco febbrile, con temperatura di 38 gradi ma in giornata ha effettuato un tampone ed è risultato negativo al Covid. (TennisItaliano.it)

Il 22enne di Sesto Pusteria ha dovuto far i conti con un attacco influenzale che ha rinviato la partenza per la capitale francese alla giornata di giovedì 25 luglio L'allievo di Darren Cahill e Simone Vagnozzi ha dovuto combattere con la febbre che ha raggiunto anche quota 38°, tuttavia ha potuto scongiurare il pericolo Covid-19 dopo che il tampone a cui è stato sottoposto è risultato negativo. (Sport Mediaset)

Parigi 2024: sollievo per Sinner, confermata la partenza per giovedì

Anche se con un giorno di ritardo. Jannik Sinner a Parigi ci sarà. (La Gazzetta dello Sport)

Il numero uno del ranking ATP è salito fino ad una temperatura di 38°C, ma risulta negativo al Covid. (OA Sport)

Sollievo nell'entourage di Jannik Sinner: la partenza per i Giochi di Parigi del numero 1 del tennis mondiale, apprende l'ANSA, è fissata per giovedì prossimo, 25 luglio. Il numero 1 del tennis mondiale doveva partire oggi ma aveva 38 di febbre, non si tratta di Covid. (Diretta)