Nicola: “Peccato il palo di Obert, sarebbe stato eccezionale vincere”

È un pari che luccica quello che il Cagliari ha colto con la Juventus, e Davide Nicola lo sa bene. Lo si vede dal suo sguardo raggiante ai microfoni di Dazn. Non celando quel pizzico di amaro: il palo colpito da Obert sarebbe potuto essere altro. Quanto è importante fare punti ovunque. “Fare punti per noi è sempre una cosa importante per arrivare al nostro obiettivo: farli significa progredire, guadagnare fiducia”. (Cagliaripad.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus ha trovato il gol contro il Cagliari grazie a un calcio di rigore. Una decisione che lasciato parecchi dubbi. Su tale episodio è intervenuto Luca Marelli che ha analizzato l'episodio per DAZN (AreaNapoli.it)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “TABELLINO | JUVENTUSCAGLIARI 1-1 Marcatori: 15′ Vlahovic (J), 88′ Marin (C) Juventus: Di Gregorio; Savona (69′ Danilo), Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli (62′ McKennie), Thuram (62′ Douglas Luiz); Conceicao, Koopmeiners (46′ Fagioli), Mbangula (76′ Yldiz); Vlahovic. (Juvenews.eu)

Rigorino Juve, Nicola: "Come può Luperto dimenticarsi di avere due braccia mentre cade?" (Tutto Napoli)

Juve, Thiago Motta: "Koopmeiners è uscito per un fastidio. Vedremo come sta nei prossimi giorni"

THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)

Vigilia di campionato per la Juventus, impegnata nel lunch match dell'Allianz Stadium con il Cagliari. Le dichiarazioni dell'ex calciatore juventino spiazzano i tifosi, svelato il futuro del bianconero: si fa strada la cessione. (SpazioJ)

Abbiamo lasciato quel piccolo spazio all'avversario di poter rientrare in partita. Abbiamo fatto fatica a chiudere la partita più che lasciare qualcosa al Cagliari", ha ammesso Thiago Motta a DAZN dopo l'1-1 incassato in casa col Cagliari nel lunch match domenicale, gara durante la quale il tecnico bianconero ha perso Koopmeiners per infortunio. (Fcinternews.it)