Jannik Sinner e Anna Kalinskaja, nozze in vista? Le voci (da New York) e la sorpresa della ragazza

Jannick Sinner e Anna Kalinskaja si sposano. Almeno così sembra. Così si racconta a New York. Secondo il settimanale Di Più il numero uno al mondo avrebbe chiesto ad Anna di sposarlo. Jannick avrebbe chiesto la mano di Anna "alla festa afro organizzata al Chelsea Market di New York dal grande regista di eventi Unik Ernest, cui i due tennisti hanno preso parte, insieme, alla fine degli US Open, il torneo che Sinner ha vinto". (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sinner avrebbe chiesto a Anna di sposarlo alla festa afro organizzata al Chelsea Market di New York (361 Magazine)

Durante la sosta per le nazionali, David Neres è rimasto a Castel Volturno, lavorando con il resto della squadra. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, per l’attaccante brasiliano ci sarebbero importanti novità all’orizzonte: Antonio Conte potrebbe affidargli un ruolo da titolare nei prossimi match del Napoli. (Napolipiu.com)

Il Napoli di Conte sta prendendo forma in maniera sempre più netta con il passare della giornate. Gli azzurri continuano a vincere, mettere punti in cascina e legittimare un primo posto in classifica che attualmente è in solitaria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

De Laurentiis furioso con Giuntoli per Lobotka: “Chi mi hai preso?” Il retroscena

La finale di Pechino tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è stata un piacere per gli occhi e la conferma che la Gen Z ha trovato la sua tennis generation. Praticamente coetanei, amici fuori dal campo e combattenti (leali) a rete, due Slam a testa nel 2024 e tra le mani lo scettro condiviso dei migliori del mondo. (Elle)

Così l’ex calciatore: “Conte trasformista? Ha sfruttato la pausa dal calcio per aggiornarsi e studiare, è un tecnico in continua evoluzione, ha conferito mentalità e i giocatori già si muovono come chiede lui. (Terzo Tempo Napoli)

Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, sta confermando il suo valore anche sotto la guida di Antonio Conte, diventando uno dei pilastri del gioco azzurro. Eppure, non tutti erano convinti del suo acquisto iniziale. (Napolipiu.com)