Chiara Ferragni, dopo il negozio a Milano chiudono anche alcuni uffici? «Tensione con la madre Marina Di Guardo per una relazione»

Chiara Ferragni, dopo il negozio a Milano chiudono anche alcuni uffici? «Tensione con la madre Marina Di Guardo per una relazione»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo la chiusura del negozio arriva anche la chiusura degli uffici delle società di Chiara Ferragni: a darne notizia esclusiva su Instagram - proprio nel giorno in cui si conclude l'istruttoria Antitrust aperta lo scorso gennaio sulle uova pasquali, ndr - è il giornalista Gabriele Parpiglia, che fornisce dettagli ulteriori su quanto sta succedendo anche all'interno delle quattro mura che erano sede delle società dell'imprenditrice digitale. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

'Dopo aver dato la notizia della chiusura di alcuni negozi con marchi in concessione (da nord a sud dell’Italia, non solo quello centrale a Milano) arrivano i primi licenziamenti e gli uffici svuotati dove lavorano o meglio lavoravano i dipendenti legati alle società della (Adnkronos)

Gossip TV Chiara Ferragni sta vivendo un periodo di grandi cambiamenti, non solo personali, ma anche professionali. Mentre il divorzio da Fedez si sta ufficializzando sempre di più, anche la sua azienda è andata incontro a un nuovo capitolo. (ComingSoon.it)

Caos Chiara Ferragni, dalle liti con mamma Marina alla chiusura (a valanga) dei negozi. Cosa sta succedendo L'influencer sarebbe ai ferri corti con la mamma, da poco centrale nella gestione degli affari. (Libero Magazine)

Chiara Ferragni chiude il negozio milanese del suo brand? L’indiscrezione sulla decisione dopo l’inchiesta sul Pandoro-gate

Il negozio, inaugurato con grandi aspettative, non è riuscito a mantenere il successo sperato: negli ultimi anni, Chiara Ferragni ha affrontato diverse critiche per alcune sue scelte comunicative che hanno alienato una parte del suo pubblico. (ilmattino.it)

Quindi, dopo aver dato la notizia della chiusura di alcuni negozi con marchi in concessione (da nord a sud dell'Italia, non solo quello centrale a Milano) ora potrebbero arrivare i primi licenziamenti e gli uffici svuotati dove lavorano i dipendenti legati alle società di Chiara Ferragni , per intenderci gli immobili dove oggi non c'è più Fabio Maria Damato ma la madre Marina Di Guardo che sta gestendo le attività della figlia? Ad annunciare questi scenari è stato il giornalista Gabriele Parpiglia che sui suoi social ha postato le foto degli uffici svuotati dove lavoravano i dipendenti legati alle società della Ferragni. (Cremona Sera)

L’indiscrezione arriva dal settimanale Chi, secondo il quale lo store di Ferragni – inaugurato nel 2017 e fiore all’occhiello del marchio con i suoi 120 metri quadrati in una delle zone più modaiole della città – chiuderebbe i battenti ad agosto, quindi tra meno di un mese. (La Repubblica)