Calcio: Mbappè nei guai, aperta in Svezia indagine per stupro

Calcio: Mbappè nei guai, aperta in Svezia indagine per stupro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

I fatti sarebbero accaduti nel centro di Stoccolma lo scorso 10 ottobre STOCCOLMA (SVEZIA) (ITALPRESS) - La Procura svedese ha confermato questa mattina che è in corso un'indagine per "stupro" su fatti accaduti nel centro di Stoccolma dopo la visita di Kylian Mbappé e del suo entourage in un nightclub, senza specificare contro chi siano rivolte le accuse. Nel comunicato, la Procura precisa che la presentazione della denuncia riguarda fatti avvenuti lo scorso 10 ottobre, giorno di Israele-Francia, match di Nations League saltato da Mbappé per infortunio. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Guai in vista per Kylian Mbappé. Il fuoriclasse del Real Madrid è infatti sotto inchiesta da parte della Procura di Stoccolma per stupro. Ad accusare il 25enne francese sarebbe stata una donna incontrata la scorsa settimana nella capitale svedese, dove l'ex Psg ha trascorso qualche giorno di vacanza. (Adnkronos)

Questa mattina, una forte scossa di magnitudo 6.1 ha colpito la provincia di Malatya in Turchia, causando danni localizzati a diversi edifici. Si segnalano crepe nelle strutture, piccoli crolli e la caduta di soprammobili nelle abitazioni colpite. (Meteo Italia)

Il francese, ora passato al Real Madrid, è in causa con il Paris Saint Germain - la sua ex squadra - perché lamenta che il club non gli avrebbe corrisposto 55 milioni di euro. E, al contempo, sarebbe indagato anche per "stupro e violenza sessuale". (Liberoquotidiano.it)

I dribbling fra i tribunali di Kylian Mbappé: dopo la lite col Psg, anche l'accusa di stupro in Svezia

Questa mattina i media svedesi, hanno aperto con una notizia in prima pagina: Kylian Mbappé è sotto indagine per violenza sessuale. La smentita da parte del calciatore stesso e del suo entourage è stata pronta e immediata, con la bomba mediatica lanciata dalla Svezia che è stata etichettata come fake news. (SNAI Sportnews)

Il calciatore, figlio della banlieue diventato idolo nazionale, denuncia una “fake news” ipotizzando un complotto contro di lui a poche ore dal contenzioso giudiziario sul suo addio al Psg. Alle polemiche per la mancata partecipazione ai Giochi di Parigi e per l'assenza «giustificata» nelle recenti uscite della nazion… (la Repubblica)

Alle liti in tribunale con il Paris SG, suo ex club, ed alle polemiche per la mancata partecipazione ai Giochi di Parigi e per l'assenza 'giustifica' nelle recenti uscite della nazio… (L'HuffPost)