Mbappe, l'attaccante del Real Madrid accusato di stupro in Svezia secondo i media

Mbappe, l'attaccante del Real Madrid accusato di stupro in Svezia secondo i media
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

I media svedesi Aftonbladet ed Expressen confermano l'indagine nei confronti di Kylian Mbappé, che sarebbe stato denunciato da una donna per violenza sessuale avvenuta giovedì scorso a Stoccolma. Secondo Expressen l'attaccante del Real Madrid, che nelle ultime ore aveva etichettato le voci come "fake news", rientrerebbe nello status di "ragionevole sospetto". I legali del francese ad AFP: "Accuse false e diffusione inaccettabile" Ore complicate per Kylian Mbappé. (Sky Sport)

Su altre fonti

Il calciatore, figlio della banlieue diventato idolo nazionale, denuncia una “fake news” ipotizzando un complotto contro di lui a poche ore dal contenzioso giudiziario sul suo addio al Psg. PARIGI – La Francia è sotto choc per le accuse di stupro contro Kylian Mbappé (la Repubblica)

Lo riferisce il quotidiano spagnolo Marca, secondo cui l'attaccante del Real Madrid pensa che dietro alla per lui falsa accusa di stupro ci sia il suo ex club per destabilizzarlo prima dell'importante udienza della causa che li vedi opposti. (Gazzetta di Reggio)

L'agognato sbarco al Real Madrid non cancella il 2024 come l'anno più buio nella carriera di Kylian Mbappé, distratto da vari affanni che poco o nulla hanno a che fare con il calcio. (L'HuffPost)

Terremoto in Turchia: danni e paura nella provincia di Malatya [VIDEO]

I fatti sarebbero accaduti nel centro di Stoccolma lo scorso 10 ottobre STOCCOLMA (SVEZIA) (ITALPRESS) - La Procura svedese ha confermato questa mattina che è in corso un'indagine per "stupro" su fatti accaduti nel centro di Stoccolma dopo la visita di Kylian Mbappé e del suo entourage in un nightclub, senza specificare contro chi siano rivolte le accuse. (Tiscali)

"In seguito alle notizie riportate dai media su un presunto stupro a Stoccolma, il procuratore può confermare che è stata presentata una denuncia di stupro alla polizia", ha dichiarato l'ufficio del procuratore in un comunicato, spiegando che i fatti sarebbero avvenuti il 10 ottobre in un hotel della capitale svedese. (Diretta)

In seguito al terremoto, sono state riportate anche frane nelle aree montane circostanti, rendendo ancora più difficile la situazione. (Meteo Italia)