Caso Mbappé, il Real Madrid esce dal silenzio

Caso Mbappé, il Real Madrid esce dal silenzio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alfredo Pedullà SPORT

Le rivelazioni della stampa svedese delle ultime ore, relative ad una denuncia di stupro perpetrata nei confronti di Kylian Mbappé, hanno scosso il dibattito pubblico mondiale. L’aggressione sarebbe avvenuta il 10 ottobre in un albergo del centro di Stoccolma frequentato dal calciatore. Contattata da RMC Sport, una fonte interna al Real Madrid indica che la questione non è affatto un argomento di competenza del club. (Alfredo Pedullà )

Ne parlano anche altre testate

Questa mattina i media svedesi, hanno aperto con una notizia in prima pagina: Kylian Mbappé è sotto indagine per violenza sessuale. La smentita da parte del calciatore stesso e del suo entourage è stata pronta e immediata, con la bomba mediatica lanciata dalla Svezia che è stata etichettata come fake news. (SNAI Sportnews)

Alle polemiche per la mancata partecipazione ai Giochi di Parigi e per l'assenza «giustificata» nelle recenti uscite della nazion… PARIGI – La Francia è sotto choc per le accuse di stupro contro Kylian Mbappé (la Repubblica)

A denunciare l'ex PSG sarebbe stata una donna incontrata giovedì 10 ottobre a Stoccolma. (Eurosport IT)

Caso Mbappé: la procura conferma l'indagine per stupro, sequestrati indumenti

Kylian Mbappé, il famoso attaccante francese, è al centro di un’indagine in Svezia per presunta violenza sessuale. Secondo quanto riportato dal quotidiano svedese Expressen, il calciatore sarebbe accusato di stupro nei confronti di una donna in un hotel di Stoccolma lo scorso giovedì sera, mentre la nazionale francese era impegnata in una partita di Nations League. (BlogSicilia.it)

L'Equipe riporta infatti che la Procura svedese ha confermato l'apertura di un'indagine per stupro, in un periodo che coincide con il recente alloggio a Stoccolma dell'attaccante del Real Madrid Kylian Mbappe. (fiorentinanews.com)

La procura svedese ha confermato l'apertura di un'indagine per stupro in merito a fatti avvenuti nel centro di Stoccolma il 10 ottobre, pur senza specificare che essa riguardi l'attaccante del Real Madrid, come invece anticipato dai media locali nei giorni scorsi. (Sport Mediaset)