I dribbling fra i tribunali di Kylian Mbappé: dopo la lite col Psg, anche l'accusa di stupro in Svezia

I dribbling fra i tribunali di Kylian Mbappé: dopo la lite col Psg, anche l'accusa di stupro in Svezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost SPORT

L'agognato sbarco al Real Madrid non cancella il 2024 come l'anno più buio nella carriera di Kylian Mbappé, distratto da vari affanni che poco o nulla hanno a che fare con il calcio. Alle liti in tribunale con il Paris SG, suo ex club, ed alle polemiche per la mancata partecipazione ai Giochi di Parigi e per l'assenza 'giustifica' nelle recenti uscite della nazio… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

Emergono nuovi dettagli sul presunto caso di violenza riguardante Kylian Mbappé. Secondo il quotidiano Expressen, inoltre, la polizia ha sequestrato alcuni indumenti relativi al caso: un paio di pantaloni neri, un top e degli slip. (Sport Mediaset)

E, al contempo, sarebbe indagato anche per "stupro e violenza sessuale". Il francese, ora passato al Real Madrid, è in causa con il Paris Saint Germain - la sua ex squadra - perché lamenta che il club non gli avrebbe corrisposto 55 milioni di euro. (Liberoquotidiano.it)

Contattata da RMC Sport, una fonte interna al Real Madrid indica che la questione non è affatto un argomento di competenza del club. L’aggressione sarebbe avvenuta il 10 ottobre in un albergo del centro di Stoccolma frequentato dal calciatore. (Alfredo Pedullà )

Kylian Mbappé indagato in Svezia, accusato di violenza sessuale

Dopo la smentita da parte del diretto interessato, L'Equipe riporta che la Procura svedese ha confermato l'apertura di un'indagine per stupro, che coincide temporalmente con il recente alloggio a Stoc (TUTTO mercato WEB)

"Questa non è una buona cosa per la Francia". Cosi' Didier Deschamps, ct della Francia, ha commentato le notizie che arrivano da Stoccolma sul presunto coinvolgimento di Kylian Mbappè in un'inchiesta per stupro. (Firenze Viola)

Kylian Mbappé, il famoso attaccante francese, è al centro di un’indagine in Svezia per presunta violenza sessuale. Secondo quanto riportato dal quotidiano svedese Expressen, il calciatore sarebbe accusato di stupro nei confronti di una donna in un hotel di Stoccolma lo scorso giovedì sera, mentre la nazionale francese era impegnata in una partita di Nations League. (BlogSicilia.it)