Clamoroso dalla Svezia: Mbappé accusato di violenza sessuale. L’entourage: “Fake news”

Clamoroso dalla Svezia: Mbappé accusato di violenza sessuale. L’entourage: “Fake news”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Questa mattina i media svedesi, hanno aperto con una notizia in prima pagina: Kylian Mbappé è sotto indagine per violenza sessuale. La smentita da parte del calciatore stesso e del suo entourage è stata pronta e immediata, con la bomba mediatica lanciata dalla Svezia che è stata etichettata come fake news. Di tutta risposta, i quotidiani svedesi Aftonbladet ed Expressen, oltre all’emittente televisiva Tv4, hanno confermato la notizia, rilanciando con altre dettagli. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altri giornali

I media svedesi Aftonbladet ed Expressen confermano l'indagine nei confronti di Kylian Mbappé, che sarebbe stato denunciato da una donna per violenza sessuale avvenuta giovedì scorso a Stoccolma. Secondo Expressen l'attaccante del Real Madrid, che nelle ultime ore aveva etichettato le voci come "fake news", rientrerebbe nello status di "ragionevole sospetto". (Sky Sport)

PARIGI – La Francia è sotto choc per le accuse di stupro contro Kylian Mbappé. Alle polemiche per la mancata partecipazione ai Giochi di Parigi e per l'assenza «giustificata» nelle recenti uscite della nazion… (la Repubblica)

"In seguito alle notizie riportate dai media su un presunto stupro a Stoccolma, il procuratore può confermare che è stata presentata una denuncia di stupro alla polizia", ha dichiarato l'ufficio del procuratore in un comunicato, spiegando che i fatti sarebbero avvenuti il 10 ottobre in un hotel della capitale svedese. (Diretta)

DESCHAMPS, Caso Mbappe'? Distinguete il vero dal falso...

E, al contempo, sarebbe indagato anche per "stupro e violenza sessuale". Il francese, ora passato al Real Madrid, è in causa con il Paris Saint Germain - la sua ex squadra - perché lamenta che il club non gli avrebbe corrisposto 55 milioni di euro. (Liberoquotidiano.it)

Il calciatore respinge le accuse (BlogSicilia.it)

"Questa non è una buona cosa per la Francia". Cosi' Didier Deschamps, ct della Francia, ha commentato le notizie che arrivano da Stoccolma sul presunto coinvolgimento di Kylian Mbappè in un'inchiesta per stupro. (Firenze Viola)