Kylian Mbappè accusato di stupro: lui se la prende con il Psg Gazzetta di Reggio

Kylian Mbappè accusato di stupro: lui se la prende con il Psg Gazzetta di Reggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Reggio SPORT

Madrid Kylian Mbappé avrebbe accusato il Paris Saint-Germain di essere alla base della fuga di notizie circa l'indagine per stupro aperta nei suoi confronti in Svezia. Lo riferisce il quotidiano spagnolo Marca, secondo cui l'attaccante del Real Madrid pensa che dietro alla per lui falsa accusa di stupro ci sia il suo ex club per destabilizzarlo prima dell'importante udienza della causa che li vedi opposti. (Gazzetta di Reggio)

Se ne è parlato anche su altri media

"Bufera Mbappé: l'accusa di stupro diventa un intrigo internazionale" scrive La Stampa oggi in prima pagina. Problemi per Kylian Mbappé, attaccante che in estate ha lasciato il PSG per il Real Madrid, e che in Svezia è accusato di stupro. (TUTTO mercato WEB)

I media svedesi Aftonbladet ed Expressen confermano l'indagine nei confronti di Kylian Mbappé, che sarebbe stato denunciato da una donna per violenza sessuale avvenuta giovedì scorso a Stoccolma. Secondo Expressen l'attaccante del Real Madrid, che nelle ultime ore aveva etichettato le voci come "fake news", rientrerebbe nello status di "ragionevole sospetto". (Sky Sport)

Nel comunicato, la Procura precisa che la presentazione della denuncia riguarda fatti avvenuti lo scorso 10 ottobre, giorno di Israele-Francia, match di Nations League saltato da Mbappé per infortunio. (Tiscali)

Caso Mbappé, il Real Madrid esce dal silenzio

A denunciare l'ex PSG sarebbe stata una donna incontrata giovedì 10 ottobre a Stoccolma. (Eurosport IT)

Più che delle prestazioni e delle giocate in campo, Kylian Mbappé si sta prendendo le prime pagine dei giornali per colpa delle vicende giudiziarie che lo vedono protagonista. E, al contempo, sarebbe indagato anche per "stupro e violenza sessuale". (Liberoquotidiano.it)

L’aggressione sarebbe avvenuta il 10 ottobre in un albergo del centro di Stoccolma frequentato dal calciatore. Le rivelazioni della stampa svedese delle ultime ore, relative ad una denuncia di stupro perpetrata nei confronti di Kylian Mbappé, hanno scosso il dibattito pubblico mondiale. (Alfredo Pedullà )