Cosa rischia Mbappé? In Svezia la pena minima per stupro è di tre anni (Le Parisien)

Cosa rischia Mbappé? In Svezia la pena minima per stupro è di tre anni (Le Parisien)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il calciatore del Real Madrid potrebbe essere interrogato a distanza. Se formalmente indagato, dovrà andare in Svezia per un altro interrogatorio Real Madrid's French forward #09 Kylian Mbappe... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Kylian Mbappé accusato per “stupro e violenza sessuale”: il calciatore francese, come riporta il quotidiano Expressen, è indagato in Svezia per reati commessi lo scorso giovedì sera nel centro di Stoccolma, mentre la nazionale transalpina era impegnata altrove in una partita di Nations League. (Luce)

I fatti sarebbero accaduti nel centro di Stoccolma lo scorso 10 ottobre STOCCOLMA (SVEZIA) (ITALPRESS) - La Procura svedese ha confermato questa mattina che è in corso un'indagine per "stupro" su fatti accaduti nel centro di Stoccolma dopo la visita di Kylian Mbappé e del suo entourage in un nightclub, senza specificare contro chi siano rivolte le accuse. (Tiscali)

Cronaca Calcio, i media svedesi: “Mbappè accusato di stupro e violenza sessuale” (Trivenetogoal)

Kylian Mbappé indagato in Svezia, accusato di violenza sessuale

L'istituzione ha ratificato martedì l'apertura del procedimento, pur non citando direttamente il calciatore. Il Real nel frattempo non si dice preoccupato. (Diretta)

Kylian Mbappé finisce di nuovo nella bufera. Dopo le critiche per i giorni di svago in Svezia, la stella del Real Madrid sarebbe accusato di "stupro e violenza sessuale", con gli abusi che sarebbero avvenuto lo scorso giovedì sera nel centro di Stoccolma, proprio mentre la Francia era impegnata nel match di Nations League contro Israele. (il Giornale)

Kylian Mbappé, il famoso attaccante francese, è al centro di un’indagine in Svezia per presunta violenza sessuale. Secondo quanto riportato dal quotidiano svedese Expressen, il calciatore sarebbe accusato di stupro nei confronti di una donna in un hotel di Stoccolma lo scorso giovedì sera, mentre la nazionale francese era impegnata in una partita di Nations League. (BlogSicilia.it)