DESCHAMPS, Caso Mbappe'? Distinguete il vero dal falso...

DESCHAMPS, Caso Mbappe'? Distinguete il vero dal falso...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Fonte: ANSA "Questa non è una buona cosa per la Francia". Cosi' Didier Deschamps, ct della Francia, ha commentato le notizie che arrivano da Stoccolma sul presunto coinvolgimento di Kylian Mbappè in un'inchiesta per stupro. "In questi casi, bisogna fare un passo indietro. E distinguere il vero dal falso", ha aggiunto il ct che, come riporta Le Parisien nella sua edizione online, ne ha parlato dopo la partita di Bruxelles contro il Belgio, quando i media svedesi scrivevano ancora solo di un generico coinvolgimento. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Kylian Mbappé finisce di nuovo nella bufera. Dopo le critiche per i giorni di svago in Svezia, la stella del Real Madrid sarebbe accusato di "stupro e violenza sessuale", con gli abusi che sarebbero avvenuto lo scorso giovedì sera nel centro di Stoccolma, proprio mentre la Francia era impegnata nel match di Nations League contro Israele. (il Giornale)

"In seguito alle notizie riportate dai media su un presunto stupro a Stoccolma, il procuratore può confermare che è stata presentata una denuncia di stupro alla polizia", ha dichiarato l'ufficio del procuratore in un comunicato, spiegando che i fatti sarebbero avvenuti il 10 ottobre in un hotel della capitale svedese. (Diretta)

Il calciatore respinge le accuse (BlogSicilia.it)

Mbappé accusato di stupro, Francia sotto shock. I giudici svedesi: “E’ un ragionevole sospetto”

Calcio, i media svedesi: “Mbappè accusato di stupro e violenza sessuale” “Accuse di stupro e violenza sessuale” pendono su Kylian Mbappé, secondo quanto riportato dal quotidiano svedese Expressen. L’attaccante sarebbe sotto indagine in Svezia per presunti reati avvenuti giovedì sera nel centro di Stoccolma, mentre la nazionale francese era impegnata in una partita di Nations League. (Trivenetogoal)

Ore complicate per Kylian Mbappé. (Sky Sport)

Il calciatore, figlio della banlieue diventato idolo nazionale, denuncia una “fake news” ipotizzando un complotto contro di lui a poche ore dal contenzioso giudiziario sul suo addio al Psg. Alle polemiche per la mancata partecipazione ai Giochi di Parigi e per l'assenza «giustificata» nelle recenti uscite della nazion… (la Repubblica)