Mbappé “indagato per violenza sessuale”: così riportano i media svedesi

Mbappé “indagato per violenza sessuale”: così riportano i media svedesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Luce SPORT

Kylian Mbappé accusato per “stupro e violenza sessuale”: il calciatore francese, come riporta il quotidiano Expressen, è indagato in Svezia per reati commessi lo scorso giovedì sera nel centro di Stoccolma, mentre la nazionale transalpina era impegnata altrove in una partita di Nations League. Una donna ha denunciato di essere stata violentata nell’hotel in cui si trovava il centravanti del Real Madrid, ex PSG, stando a quanto si legge in un’altra testata locale, Aftonbladet (Luce)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo il commento di Didier Deschamps, ct della nazionale francese, circa le notizie che arrivano da Stoccolma sull’accusa per stupro di Kylian Mbappè, per cui è stata aperta un’inchiesta da parte della giustizia svedese (ma senza che venga specificato il suo nome). (Il Fatto Quotidiano)

Nel comunicato, la Procura precisa che la presentazione della denuncia riguarda fatti avvenuti lo scorso 10 ottobre, giorno di Israele-Francia, match di Nations League saltato da Mbappé per infortunio. (Tiscali)

L'agognato sbarco al Real Madrid non cancella il 2024 come l'anno più buio nella carriera di Kylian Mbappé, distratto da vari affanni che poco o nulla hanno a che fare con il calcio. (L'HuffPost)

Mbappé, in Svezia confermano: è indagato per stupro

L'Equipe riporta infatti che la Procura svedese ha confermato l'apertura di un'indagine per stupro, in un periodo che coincide con il recente alloggio a Stoccolma dell'attaccante del Real Madrid Kylian Mbappe. (fiorentinanews.com)

Ore complicate per Kylian Mbappé. (Sky Sport)

Guai in vista per Kylian Mbappé. Il fuoriclasse del Real Madrid è infatti sotto inchiesta da parte della Procura di Stoccolma per stupro. Ad accusare il 25enne francese sarebbe stata una donna incontrata la scorsa settimana nella capitale svedese, dove l'ex Psg ha trascorso qualche giorno di vacanza. (Adnkronos)