Calcio | Caso Mbappé: si muove la procura, confermata l'indagine per stupro

Calcio | Caso Mbappé: si muove la procura, confermata l'indagine per stupro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com È sempre più al centro delle polemiche Kylian Mbappé. Nelle ultime ore la procura svedese ha confermato l'apertura di un'indagine per... PER L'ARTICOLO COMPLETO Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Il calciatore del Real Madrid potrebbe essere interrogato a distanza. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nel comunicato, la Procura precisa che la presentazione della denuncia riguarda fatti avvenuti lo scorso 10 ottobre, giorno di Israele-Francia, match di Nations League saltato da Mbappé per infortunio. (Tiscali)

L’aggressione sarebbe avvenuta il 10 ottobre in un albergo del centro di Stoccolma frequentato dal calciatore. Contattata da RMC Sport, una fonte interna al Real Madrid indica che la questione non è affatto un argomento di competenza del club. (Alfredo Pedullà )

Mbappè e lo stupro, una clamorosa accusa al Psg: "Guarda caso alla vigilia dell'udienza"

“Questa non è una buona cosa per la Francia. In questi casi, bisogna fare un passo indietro. (Il Fatto Quotidiano)

Una donna ha denunciato di essere stata violentata nell’hotel in cui si trovava il centravanti del Real Madrid, ex PSG, stando a quanto si legge in un’altra testata locale, Aftonbladet. (Luce)

L'attaccante 26enne è indagato dalla Procura di Stoccolma: ad accusarlo di violenza sessuale è una donna incontrata la scorsa settimana nella capitale svedese, come riportano i media del paese scandinavo Expressen e Aftonbladet. (Liberoquotidiano.it)