Un altro attaccante alle prese con vicende extra campo: Mbappe rischia di essere coinvolto in un'indagine per stupro

Un altro attaccante alle prese con vicende extra campo: Mbappe rischia di essere coinvolto in un'indagine per stupro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

In casa Fiorentina le vicende giudiziarie riguardanti Albert Gudmundsson hanno tenuto tutti col fiato sospeso, fino alla buona notizia dell'assoluzione del giocatore. Un altro attaccante, però, adesso potrebbe essere coinvolto in un caso altrettanto se ancora più spinoso. L'Equipe riporta infatti che la Procura svedese ha confermato l'apertura di un'indagine per stupro, in un periodo che coincide con il recente alloggio a Stoccolma dell'attaccante del Real Madrid Kylian Mbappe. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Se formalmente indagato, dovrà andare in Svezia per un altro interrogatorio Real Madrid's French forward #09 Kylian Mbappe... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'attaccante 26enne è indagato dalla Procura di Stoccolma: ad accusarlo di violenza sessuale è una donna incontrata la scorsa settimana nella capitale svedese, come riportano i media del paese scandinavo Expressen e Aftonbladet. (Liberoquotidiano.it)

Una donna ha denunciato di essere stata violentata nell’hotel in cui si trovava il centravanti del Real Madrid, ex PSG, stando a quanto si legge in un’altra testata locale, Aftonbladet. (Luce)

Kylian Mbappé, l'accusa pesantissima dalla Svezia: "Stupro e violenza sessuale"

Madrid Kylian Mbappé avrebbe accusato il Paris Saint-Germain di essere alla base della fuga di notizie circa l'indagine per stupro aperta nei suoi confronti in Svezia. (Gazzetta di Reggio)

Nel comunicato, la Procura precisa che la presentazione della denuncia riguarda fatti avvenuti lo scorso 10 ottobre, giorno di Israele-Francia, match di Nations League saltato da Mbappé per infortunio. (Tiscali)

Il francese, ora passato al Real Madrid, è in causa con il Paris Saint Germain - la sua ex squadra - perché lamenta che il club non gli avrebbe corrisposto 55 milioni di euro. E, al contempo, sarebbe indagato anche per "stupro e violenza sessuale". (Liberoquotidiano.it)