Accuse pesanti dalla Svezia: "Kylian Mbappé, attaccante del Real Madrid, è indagato per stupro"

Accuse pesanti dalla Svezia: Kylian Mbappé, attaccante del Real Madrid, è indagato per stupro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Momento difficile per Kylian Mbappé. L'attaccante del Real Madrid, secondo i media svedesi Aftonbladet ed Expressen, sarebbe al centro di un'indagine con la pesantissima accusa di stupro nei confronti di una donna. Una notizia etichettata come "fake news" sui social e in un comunicato dallo stesso attaccante francese, ma i quotidiani nordici confermano l'apertura di un’inchiesta. A denunciare l'ex PSG sarebbe stata una donna incontrata giovedì 10 ottobre a Stoccolma (Eurosport IT)

Su altri giornali

Kylian Mbappé finisce di nuovo nella bufera. Dopo le critiche per i giorni di svago in Svezia, la stella del Real Madrid sarebbe accusato di "stupro e violenza sessuale", con gli abusi che sarebbero avvenuto lo scorso giovedì sera nel centro di Stoccolma, proprio mentre la Francia era impegnata nel match di Nations League contro Israele. (il Giornale)

L'attaccante 26enne è indagato dalla Procura di Stoccolma: ad accusarlo di violenza sessuale è una donna incontrata la scorsa settimana nella capitale svedese, come riportano i media del paese scandinavo Expressen e Aftonbladet (Liberoquotidiano.it)

Contattata da RMC Sport, una fonte interna al Real Madrid indica che la questione non è affatto un argomento di competenza del club. Le rivelazioni della stampa svedese delle ultime ore, relative ad una denuncia di stupro perpetrata nei confronti di Kylian Mbappé, hanno scosso il dibattito pubblico mondiale. (Alfredo Pedullà )

Kylian Mbappé, l'accusa pesantissima dalla Svezia: "Stupro e violenza sessuale"

L’epicentro è stato localizzato 44 km a est di Malatya, 26 km a Sud-est di Baskil. Una intensa scossa di terremoto di magnitudo 6.1 si è verificata oggi alle ore 09:46:33 del 16 ottobre 2024 in Turchia, nell’area orientale del paese. (Meteo Italia)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com (La Lazio Siamo Noi)

Il francese, ora passato al Real Madrid, è in causa con il Paris Saint Germain - la sua ex squadra - perché lamenta che il club non gli avrebbe corrisposto 55 milioni di euro. Più che delle prestazioni e delle giocate in campo, Kylian Mbappé si sta prendendo le prime pagine dei giornali per colpa delle vicende giudiziarie che lo vedono protagonista. (Liberoquotidiano.it)