Mbappé, in Svezia confermano: è indagato per stupro

Mbappé, in Svezia confermano: è indagato per stupro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Guai in vista per Kylian Mbappé. Il fuoriclasse del Real Madrid è infatti sotto inchiesta da parte della Procura di Stoccolma per stupro. Ad accusare il 25enne francese sarebbe stata una donna incontrata la scorsa settimana nella capitale svedese, dove l'ex Psg ha trascorso qualche giorno di vacanza. Lo riportano i media del paese scandinavo 'Expressen' e 'Aftonbladet'. Proprio ieri Mbappé aveva bollato come "fake news" le voci di un suo coinvolgimento nella vicenda. (Adnkronos)

Su altri giornali

Kylian Mbappé finisce di nuovo nella bufera. Dopo le critiche per i giorni di svago in Svezia, la stella del Real Madrid sarebbe accusato di "stupro e violenza sessuale", con gli abusi che sarebbero avvenuto lo scorso giovedì sera nel centro di Stoccolma, proprio mentre la Francia era impegnata nel match di Nations League contro Israele. (il Giornale)

A denunciare l'ex PSG sarebbe stata una donna incontrata giovedì 10 ottobre a Stoccolma. (Eurosport IT)

Cronaca “Accuse di stupro e violenza sessuale” pendono su Kylian Mbappé, secondo quanto riportato dal quotidiano svedese Expressen. L’attaccante sarebbe sotto indagine in Svezia per presunti reati avvenuti giovedì sera nel centro di Stoccolma, mentre la nazionale francese era impegnata in una partita di Nations League. (Trivenetogoal)

“Mbappé accusato di stupro? Brutta notizia per la nazionale, ma bisogna distinguere il vero dal falso”: Deschamps ora è preoccupato

Alle polemiche per la mancata partecipazione ai Giochi di Parigi e per l'assenza «giustificata» nelle recenti uscite della nazion… PARIGI – La Francia è sotto choc per le accuse di stupro contro Kylian Mbappé (la Repubblica)

"Questa non è una buona cosa per la Francia". Cosi' Didier Deschamps, ct della Francia, ha commentato le notizie che arrivano da Stoccolma sul presunto coinvolgimento di Kylian Mbappè in un'inchiesta per stupro. (Firenze Viola)

“Questa non è una buona cosa per la Francia. Questo il commento di Didier Deschamps, ct della nazionale francese, circa le notizie che arrivano da Stoccolma sull’accusa per stupro di Kylian Mbappè, per cui è stata aperta un’inchiesta da parte della giustizia svedese (ma senza che venga specificato il suo nome). (Il Fatto Quotidiano)