Kylian Mbappé, l'accusa pesantissima dalla Svezia: "Stupro e violenza sessuale"

Kylian Mbappé, l'accusa pesantissima dalla Svezia: Stupro e violenza sessuale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Più che delle prestazioni e delle giocate in campo, Kylian Mbappé si sta prendendo le prime pagine dei giornali per colpa delle vicende giudiziarie che lo vedono protagonista. Il francese, ora passato al Real Madrid, è in causa con il Paris Saint Germain - la sua ex squadra - perché lamenta che il club non gli avrebbe corrisposto 55 milioni di euro. E, al contempo, sarebbe indagato anche per "stupro e violenza sessuale". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: ANSA (Firenze Viola)

Il calciatore del Real Madrid potrebbe essere interrogato a distanza. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo la smentita da parte del diretto interessato, L'Equipe riporta che la Procura svedese ha confermato l'apertura di un'indagine per stupro, che coincide temporalmente con il recente alloggio a Stoc (TUTTO mercato WEB)

Clamoroso dalla Svezia: Mbappé accusato di violenza sessuale. L’entourage: “Fake news”

Cronaca martedì 15 Ottobre 2024 - Ore 14:17 - Autore: Staff Trivenetogoal (Trivenetogoal)

L'Equipe riporta infatti che la Procura svedese ha confermato l'apertura di un'indagine per stupro, in un periodo che coincide con il recente alloggio a Stoccolma dell'attaccante del Real Madrid Kylian Mbappe. (fiorentinanews.com)

Di tutta risposta, i quotidiani svedesi Aftonbladet ed Expressen, oltre all’emittente televisiva Tv4, hanno confermato la notizia, rilanciando con altre dettagli. La smentita da parte del calciatore stesso e del suo entourage è stata pronta e immediata, con la bomba mediatica lanciata dalla Svezia che è stata etichettata come fake news. (SNAI Sportnews)