Giuntoli: "Vlahovic? Ciò che dice non ha importanza. Milik adatto a Motta"

Giuntoli: Vlahovic? Ciò che dice non ha importanza. Milik adatto a Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Milan- Juventus , big match del sabato di Serie A in programma alle 18 a San Siro, Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Dazn . Il dirigente bianconero ha commentato le scelte di Thiago Motta , con la decisione di inserire Teun Koopmeiners da prima punta al posto dell'infortunato Vlahovic : "Da esperto vi dico che Koop ha qualità, sarà un punto di riferimento perchè si sa smarcare. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Con la sosta per le Nazionali ormai archiviata, la Juventus è pronta a contare sui propri beniamini per riuscire a strappare tre punti, fondamentali per la corsa scudetto, al Milan di Paulo Fonseca. I bianconeri hanno bisogno di ritrovare continuità dopo le due vittorie secche contro Udinese e Torino. (SpazioJ)

Dietro , invece, qualcosa dovremo fare, perché anche numericamente abbiamo bisogno di qualcuno". Prima la difesa. (La Gazzetta dello Sport)

Milan Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)

Giuntoli: “Non esiste il problema attaccante. Su Milik…”

Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha fatto il punto sul mercato bianconero prima del Milan. Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha fatto il punto sul mercato bianconero prima del Milan. (SOS Fanta)

La Juventus pensa già al mercato di gennaio con uno dei nuovi acquisti che potrebbe lasciare Torino in uno scambio. In casa Juventus l'attesa è finita per quanto riguarda il ritorno in campo. (SpazioJ)

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a DAZN prima del match contro il Milan, toccando diversi temi, come quello del calciomercato, parlando anche dei possibili acquisti in difesa e come vice-Vlahovic, visti anche i tempi di recupero di Milik: “Come sta Vlahovic? Mi piace più giudicare i fatti, il ragazzo sta facendo bene e si sta sacrificando come del resto i suoi compagni. (Juvenews.eu)