Giuntoli, Vlahovic? Commento ciò che fa, ed è un esempio

Giuntoli, Vlahovic? Commento ciò che fa, ed è un esempio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Non vorrei giudicare, mi piace più giudicare i fatti. Il ragazzo sta facendo un'annata importante, si sta sacrificando come tutti i suoi compagni per il collettivo, sta facendo bene, lo testimonia il fatto che è sempre presente, è un esempio per tutti, quindi siamo contenti di quello che fa. Quello che dice poi ha poca importanza": così Cristiano Giuntoli a Dazn poco prima del fischio d'inizio della sfida contro la Juventus, sullo sfogo di Dusan Vlahovic in Nazionale. (Tuttosport)

Su altre fonti

La Juventus guarda in casa Napoli per il futuro del proprio attacco. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe individuato in Victor Osimhen il profilo ideale per sostituire Dusan Vlahovic. (Napolipiu.com)

La Juventus pensa già al mercato di gennaio con uno dei nuovi acquisti che potrebbe lasciare Torino in uno scambio. In casa Juventus l'attesa è finita per quanto riguarda il ritorno in campo. (SpazioJ)

Manca sempre meno al nuovo anno e al mercato di riparazione. (Sky Sport)

Nessuna emergenza in attacco, Giuntoli: “Contiamo sul recupero di Milik, a gennaio faremo qualcosa in difesa”

Milan Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)

In particolar modo, il dirigente bianconero, ha sottolineato la sua posizione riguardo le recenti dichiarazioni rilasciate da Dusan Vlahovic, dal ritiro della propria Nazionale.VLAHOVIC - "Le dichiarazioni? Non vorrei giudicare le parole, ma i fatti. (Calciomercato.com)

L’assenza per infortunio di Vlahovic ha costretto Thiago Motta a rivedere i suoi piani e a disegnare per il match di San Siro una squadra senza punte di ruolo nell’undici titolare. Cristiano Giuntoli parla delle linee guida che la Juve seguirà sul mercato a gennaio: “Il problema attaccante non sussiste”. (Goal Italia)