Milan-Juventus sfida anche sul mercato, baby prodigio francese nel mirino: è il nuovo Busquets

Milan-Juventus sfida anche sul mercato, baby prodigio francese nel mirino: è il nuovo Busquets
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Milan e Juventus non si sfidano solo in campo, ma anche sul mercato per il baby prodigio francese. Oggi pomeriggio alle 18:00, Milan e Juventus scenderanno in campo a San Siro per la 13esima giornata di Serie A. Al ritorno dalla sosta per le nazionali, i due club si sfideranno con l’obiettivo di rimanere in scia alle squadre che le precedono in classifica. Per i bianconeri, la stagione si è ulteriormente complicata. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

In particolar modo, il dirigente bianconero, ha sottolineato la sua posizione riguardo le recenti dichiarazioni rilasciate da Dusan Vlahovic, dal ritiro della propria Nazionale.VLAHOVIC - "Le dichiarazioni? Non vorrei giudicare le parole, ma i fatti. (Calciomercato.com)

"Non vorrei giudicare, mi piace più giudicare i fatti. Il ragazzo sta facendo un'annata importante, si sta sacrificando come tutti i suoi compagni per il collettivo, sta facendo bene, lo testimonia il fatto che è sempre presente, è un esempio per tutti, quindi siamo contenti di quello che fa. (Diretta)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

Juve, Giuntoli: “Nessun problema in attacco, sul mercato faremo altro”

Milan Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Così il cfo della Juventus Cristiano Giuntoli a Dazn prima della partita contro il Milan, a proposito delle dichiarazioni di Vlahovic in nazionale. E' un esempio per tutti, quindi siamo contenti di quello che fa. (Sport Mediaset)

Dovremo stare attenti alle opportunità, il mercato di gennaio non è mai facile. "Contiamo di recuperare Milik e qualcosa dietro dovremo fare. (CalcioNapoli1926.it)