Giuntoli prima di Milan-Juve: "Nuovi attaccanti sul calciomercato? No, c'è Milik..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto a Dazn prima del fischio d'inizio di Milan-Juve, Giuntoli ha precisato quali saranno le strategie di mercato a gennaio: "Dobbiamo acquistare in difesa, siamo corti e saremo attenti alle opportunità". L'attuale carenza di centravanti non preoccupa: "Crediamo molto in Milik, è adatto al gioco di Motta. Le parole di Vlahovic con la Serbia? Non giudico, siamo molto contenti di lui finora" Manca sempre meno al nuovo anno e al mercato di riparazione. (Sky Sport)
Su altri giornali
Nonostante l'infortunio di Vlahovic con la nazionale e la perdurante assenza di Milik, nel pre-partita di Milan-Juve il dt bianconero, Cristiano Giuntoli, esclude un intervento nel reparto offensivo a gennaio. (La Gazzetta dello Sport)
Il dirigente bianconero ha commentato le scelte di Thiago Motta , con la decisione di inserire Teun Koopmeiners da prima punta al posto dell'infortunato Vlahovic : "Da esperto vi dico che Koop ha qualità, sarà un punto di riferimento perchè si sa smarcare. (Tuttosport)
Con la sosta per le Nazionali ormai archiviata, la Juventus è pronta a contare sui propri beniamini per riuscire a strappare tre punti, fondamentali per la corsa scudetto, al Milan di Paulo Fonseca. I bianconeri hanno bisogno di ritrovare continuità dopo le due vittorie secche contro Udinese e Torino. (SpazioJ)
Milan e Juventus si preparano a scendere in campo nel big match della 13esima giornata e il dt bianconero Giuntoli ha parlato di tantissimi argomenti, tra cui le parole di Vlahovic (CalcioMercato.it)
Mercato? Contiamo di recuperare Milik. Sicuramente qualcosa dietro dovremo fare, anche se a gennaio non è mai facile. (Sport Mediaset)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero verso il match di San... (Milan News 24)