Giuntoli prima di Milan-Juventus: "Vlahovic? Non abbiamo problemi in attacco, cercheremo per la difesa a gennaio"

Giuntoli prima di Milan-Juventus: Vlahovic? Non abbiamo problemi in attacco, cercheremo per la difesa a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic San Siro senza Milan-Juventus , a questo punto del campionato, non vale una stagione, ma sarà sicuramente decisivo per capire le reali ambizioni delle due formazioni. Chi ha davvero ancora chance da Scudetto tra Milan e Juventus? I bianconeri arrivano alla sfida disenza Vlahovic infortunato e, con Milik ancora fuori dall'inizio di stagione, ci si chiede se la Juventus debba intervenire sul mercato a gennaio per acquistare un nuovo attaccante (contro il Milan c'è Koopmeiners a fare da falso nueve ). (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Un suo parere sull (TUTTO mercato WEB)

Manca sempre meno al nuovo anno e al mercato di riparazione. (Sky Sport)

Il dirigente bianconero punta sul bomber del Napoli per rinforzare l’attacco. Il serbo potrebbe lasciare Torino in estate. La Juventus guarda in casa Napoli per il futuro del proprio attacco. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb. (Napolipiu.com)

Milan-Juve, la rilevazione di Koopmeiners nel pre partita: “Ecco dove giocherò”

Il ragazzo sta facendo un'annata importante, si sta sacrificando come tutti i suoi compagni per il collettivo, sta facendo bene, lo testimonia il fatto che è sempre presente, è un esempio per tutti, quindi siamo contenti di quello che fa. (Tuttosport)

Milan Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

La tredicesima giornata di Serie A vedrà protagoniste la Juventus di Thiago Motta e il Milan di Paulo Fonseca. Le due squadre sono pronte a contendersi i 3 punti su un campo difficile come quello di San Siro e contro una formazione capace di battere l’Inter, campione d’Italia in carica, e il Real Madrid di Carlo Ancelotti. (SpazioJ)