Le ultime ore di Liam Payne: il viaggio con la fidanzata, la stanza distrutta e la caduta fatale dal balcone

Le ultime ore di Liam Payne: il viaggio con la fidanzata, la stanza distrutta e la caduta fatale dal balcone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Liam Payne, ex membro degli One Direction, è morto mercoledì 16 ottobre. Aveva 31 anni. Nonostante non sia ancora stata fatta piena chiarezza sulle circostanze della sua morte, trapelano i dettagli delle ultime ore dell'artista. La stanza distrutta e la richiesta di intervento per condotta aggressiva, poi la caduta dal balcone. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Nelle immagini di Snapchat condivise il 16 ottobre, era sorridente: aveva anche firmato di recente un contratto per un nuovo progetto Netflix. Avrebbe collaborato con Nicole Scherzinger, Kelly Rowland e AJ McLean per la serie Building the Band. (Vanity Fair Italia)

Il 31enne è caduto dal terzo piano, c'è una inchiesta in corso per chiarire le cause.Il Clarin afferma che nella stanza di Payne gli agenti di polizia hanno trovato dosi di droga, elementi per consumarla e danni a un televisore e mobili. (Corriere TV)

Liam Payne, l’ultimo video prima della tragica morte: «Una bella giornata qui in Argentina»

Suo figlio, Harry Styles, ha condiviso con Liam Payne, la straordinaria esperienza nella band One Direction. La morte di Liam Payne ha suscitato un'ondata di sgomento e commozione. (Fanpage.it)

Il cantante britannico è deceduto dopo una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Sur in cui alloggiava a Buenos Aires. Il mondo della musica è sotto shock per la tragica scomparsa di Liam Payne, ex membro degli One Direction (Io Donna)