La madre di Harry Styles piange la morte di Liam Payne: "Era solo un ragazzo"

La madre di Harry Styles piange la morte di Liam Payne: Era solo un ragazzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La morte di Liam Payne ha suscitato un'ondata di sgomento e commozione. Tra coloro che hanno voluto rendergli omaggio pubblicamente anche Anne Twist. Suo figlio, Harry Styles, ha condiviso con Liam Payne, la straordinaria esperienza nella band One Direction (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non sembra possibile, eppure è cosí: è morto Liam Payne ex membro dei One Direction.Poche parole, tanti dubbio, amaro in bocca, senso di smarrimento.Liam Payne, ex membro della boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, secondo la polizia locale. (Cosmopolitan)

Ma mentre le autorità ricostruiscono l'accaduto, nell'attesa soprattutto di capire se si sia trattato di un gesto volontario o di una caduta incidentale, online spuntano video e testimonianze degli ultimi momenti di vita del 31enne britannico, così come riaffiorano articoli che ne raccontano gli ultimi mesi, restituendo un quadro complicato, fra le probabili ipotesi che il cantante e chitarrista fosse in stato alterato al momento della morte (ma sarà necessaria l'autopsia per averne certezza), i possibili problemi di salute mentale e le recenti critiche per alcuni comportamenti descritti come «tossici» nei confronti di una ex fidanzata. (Corriere della Sera)

Il cantante britannico è deceduto dopo una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Sur in cui alloggiava a Buenos Aires. Una notizia tremenda, che ha lasciato attoniti tutti i fan (Io Donna)

Liam Payne non c'è più, il ricordo innamorato di due Directioner

Il 31enne è caduto dal terzo piano, c'è una inchiesta in corso per chiarire le cause.Il Clarin afferma che nella stanza di Payne gli agenti di polizia hanno trovato dosi di droga, elementi per consumarla e danni a un televisore e mobili. (Corriere TV)

Tra questi anche quello del WBA, nota squadra inglese di cui Liam Payne era tifoso. La morte di Liam Payne, noto ex membro della boyband degli One Direction, ha gettato nello sconforto milioni di fans. (Goal Italia)

Nella sera del 16 ottobre è giunta la notizia che Liam Payne, cantante inglese celebre per essere stato un membro degli One Direction, la band più popolare al mondo negli ultimi decenni, è morto all'età di 31 anni a Buenos Aires. (Vogue Italia)