Reggiana-Sudtirol, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Veggente SPORT

Reggiana-Sudtirol è una partita della ventisettesima giornata di Serie B e si gioca martedì alle 18:15: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. Il 2024 della Reggiana finora è all’insegna dei pareggi: sabato scorso contro il Brescia i granata di Alessandro Nesta sono tornati dalla trasferta di Brescia con un punto in tasca (0-0) per la quinta volta da gennaio in poi. Con un po’ di concretezza in più sotto porta, probabilmente, i punti alla fine sarebbero stati tre ma dopo la sconfitta rimediata nel turno precedente contro la Ternana al Mapei Stadium (0-2) era fondamentale ottenere un risultato positivo. (Il Veggente)

Su altri media

A disp.: Sposito, Satalino, Rozzio, Libutti, Reinhart, Okwonkwo, Antiste, Pajac. All.: Nesta. (Quotidiano Sportivo)

«È mancato il dover pulire bene l’area e il dover sfruttare le occasioni che abbiamo avuto - ha sottolineato con un po' di amarezza mister Alessandro Nesta in conferenza stampa a fine gara - La partita è stata fatta bene per 70 minuti, abbiamo speso tante energie e dovevamo vincere, soprattutto davanti a un Sudtirol che è andato in difficoltà. (TuttoReggiana)

Bardi 6,5 - Nel primo tempo non viene chiamato in causa quasi mai, poi nella ripresa si fa trovare pronto con dei buoni interventi. Reggiana (TUTTO mercato WEB)

Al 19' la Reggiana va a un passo dal gol con Portanova, pescato tra le linee da Cigarini, si gira e tira quasi a botta sicura: la palla deviata sbatte sul palo ed esce sul fondo. (Gazzetta di Reggio)

Vantaggio della Reggiana al 63' . Blanco crossa dalla destra per Girma che calcia in modo impreciso fornendo un assist a Pieragnolo che insacca da due passi. Il pareggio del Sutirol... (Tuttocampo)

Sapevam (TUTTO mercato WEB)