Reggiana e Sudtirol: un pareggio amaro

La Reggiana ha mancato l'appuntamento con i tre punti al "Città del Tricolore" contro il Südtirol. Nonostante i granata siano riusciti a segnare, il vantaggio è durato poco e alla fine gli ospiti bolzanini sono usciti con il sorriso sul volto.

L'allenatore della Reggiana, Alessandro Nesta, ha espresso la sua amarezza in conferenza stampa a fine gara. Ha sottolineato che la squadra non è riuscita a pulire bene l'area e a sfruttare le occasioni che si sono presentate. Nonostante la partita sia stata giocata bene per 70 minuti e la squadra abbia speso molte energie, non è riuscita a vincere, soprattutto contro un Sudtirol che ha mostrato segni di difficoltà.

La formazione della Reggiana (3-4-2-1) era composta da Bardi; Sampirisi, Szyminski, Marcandalli; Fiamozzi, Cigarini (sostituito al 28’ del secondo tempo da Kabashi), Bianco, Pieragnolo; Portanova (sostituito al 15’ del secondo tempo da Blanco), Girma (sostituito al 28’ del secondo tempo da Melegoni); Pettinari (sostituito al 15’ del secondo tempo da Gondo).

Ordina per: Data | Fonte | Titolo