Reggiana, Nesta: "Il Sudtirol ha fatto poco, dovevamo portarla a casa"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Reggiana, Nesta: "Il Sudtirol ha fatto poco, dovevamo portarla a casa" L'allenatore della Reggiana Alessandro Nesta è intervenuto in conferenza stampa dopo la gara con il Sudtirol: "E' mancato il dover pulire bene l'area e il dover sfruttare le occasioni che abbiamo avuto - riporta TuttoReggiana.com - La partita è stata fatta bene per 70 minuti, abbiamo speso tante energie e dovevamo vincere, soprattutto davanti a un Sudtirol che è andato in difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

All.: Nesta. SUDTIROL (3-5-2) Poluzzi; Masiello, Scaglia, Cagnano; El Kaouakibi (14’ st Molina), Tait (39’ st Peeters), Arrigoni, Kurtic (14’ st Mallamo), Davi; Casiraghi (39’ st Ciervo), Merkaj (1’ st Odogwu). (Quotidiano Sportivo)

Vantaggio della Reggiana al 63' . Blanco crossa dalla destra per Girma che calcia in modo impreciso fornendo un assist a Pieragnolo che insacca da due passi. REGGIO EMILIA- Il Sudtirol esce dal Mapei Stadium di Reggio Emilia con un ottimo pareggio (1-1). (Tuttocampo)

«È mancato il dover pulire bene l’area e il dover sfruttare le occasioni che abbiamo avuto - ha sottolineato con un po' di amarezza mister Alessandro Nesta in conferenza stampa a fine gara - La partita è stata fatta bene per 70 minuti, abbiamo speso tante energie e dovevamo vincere, soprattutto davanti a un Sudtirol che è andato in difficoltà. (TuttoReggiana)

Sapevam (TUTTO mercato WEB)

Reggiana Sampirisi 6 - Gestis (TUTTO mercato WEB)

REGGIO EMILIA Si allunga il digiuno di vittorie della Reggiana che al Città del Tricolore non vince dal Natale scorso. L'illusione di una vittoria è durata una manciata di minuti. E' arrivato invece il pareggio numero 14, record tra serie A e B in società con l'Udinese. (Gazzetta di Reggio)