Pareggio 1-1 del Südtirol contro la Reggiana - Sport

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Alto Adige SPORT

BOLZANO. Il Mapei Stadium a Sassuolo ha ospitato oggi, 27 gennaio, il Südtirol per la 27ma giornata del campionato di calcio di Serie B. Il match si è concluso pochi minuti fa con un pareggio 1-1. Il primo tempo, nonostante i numerosi passaggi e le azioni di entrambe le squadre, finisce senza goal che, invece, vengono segnati nel secondo tempo. Al 63’ minuto c’è stata la rete di Pieragnolo, portando in vantaggio la Reggiana, ma l’idillio dura poco, perché Odogwu porta il Südtirol in parità con una rete al 72’ minuto. (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SUDTIROL (3-5-2) Poluzzi; Masiello, Scaglia, Cagnano; El Kaouakibi (14’ st Molina), Tait (39’ st Peeters), Arrigoni, Kurtic (14’ st Mallamo), Davi; Casiraghi (39’ st Ciervo), Merkaj (1’ st Odogwu). A disp. (Quotidiano Sportivo)

«È mancato il dover pulire bene l’area e il dover sfruttare le occasioni che abbiamo avuto - ha sottolineato con un po' di amarezza mister Alessandro Nesta in conferenza stampa a fine gara - La partita è stata fatta bene per 70 minuti, abbiamo speso tante energie e dovevamo vincere, soprattutto davanti a un Sudtirol che è andato in difficoltà. (TuttoReggiana)

Bardi 6,5 - Nel primo tempo non viene chiamato in causa quasi mai, poi nella ripresa si fa trovare pronto con dei buoni interventi. Sampirisi 6 - Gestis (TUTTO mercato WEB)

Il pareggio del Sutirol... Vantaggio della Reggiana al 63' . Blanco crossa dalla destra per Girma che calcia in modo impreciso fornendo un assist a Pieragnolo che insacca da due passi. (Tuttocampo)

Sapevam (TUTTO mercato WEB)

Al 19' la Reggiana va a un passo dal gol con Portanova, pescato tra le linee da Cigarini, si gira e tira quasi a botta sicura: la palla deviata sbatte sul palo ed esce sul fondo. (Gazzetta di Reggio)