Reggiana, Nesta: "Vogliamo sbloccarci nel nostro stadio. Okwonkwo a disposizione"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Reggiana, Nesta: "Vogliamo sbloccarci nel nostro stadio. Okwonkwo a disposizione" Il tecnico della Reggiana Alessandro Nesta ha parlato in conferenza stampa in vista della gara interna contro il SudTirol spiegando che la squadra vuole sbloccare il fattore stadio che può diventare decisivo in questo finale di stagione di Serie B: “Abbiamo lavorato in queste ore per recuperare e gestire al meglio le energie dei calciatori. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sapevam (TUTTO mercato WEB)

Sampirisi 6 - Gestis Risultato finale Reggiana-Sudtirol 1-1 (TUTTO mercato WEB)

«È mancato il dover pulire bene l’area e il dover sfruttare le occasioni che abbiamo avuto - ha sottolineato con un po' di amarezza mister Alessandro Nesta in conferenza stampa a fine gara - La partita è stata fatta bene per 70 minuti, abbiamo speso tante energie e dovevamo vincere, soprattutto davanti a un Sudtirol che è andato in difficoltà. (TuttoReggiana)

A disp.: Sposito, Satalino, Rozzio, Libutti, Reinhart, Okwonkwo, Antiste, Pajac. TIROL 1 REGGIANA (3-4-2-1) Bardi; Sampirisi, Szyminski, Marcandalli; Fiamozzi, Cigarini (28’ st Kabashi), Bianco, Pieragnolo; Portanova (dal 15’ st Blanco), Girma (28’ st Melegoni); Pettinari (15’ st Gondo). (Quotidiano Sportivo)

Il pareggio del Sutirol... Vantaggio della Reggiana al 63' . Blanco crossa dalla destra per Girma che calcia in modo impreciso fornendo un assist a Pieragnolo che insacca da due passi. (Tuttocampo)

REGGIO EMILIA Si allunga il digiuno di vittorie della Reggiana che al Città del Tricolore non vince dal Natale scorso. L'illusione di una vittoria è durata una manciata di minuti. E' arrivato invece il pareggio numero 14, record tra serie A e B in società con l'Udinese. (Gazzetta di Reggio)