Berardi ritorno di fiamma, la Juve questa volta può dettare le condizioni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Berardi ritorno di fiamma, la Juve questa volta può dettare le condizioni Juve e Berardi, a volte tornano. Dopo i tentativi falliti nelle passate stagioni, questa potrebbe essere la volta buona, la retrocessione del Sassuolo cambia i rapporti di forza tra i due club. Il giocatore guadagna tre milioni netti l'anno, ingaggio elevato per un club di Serie B che quindi potrebbe un punto in favore dei bianconeri. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

Berardi che è stato bianconero senza però mai esordire con i colori della Signora e che negli anni è stato più volte sul punto di tornare, ma non se n’è mai fatto niente. La Juventus e Domenico Berardi, in sintesi la storia infinita. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, nuovo tentativo per Berardi: l'esterno dice sì, ora serve trattare con il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Sono ore calde in casa Juventus, a Torino ci si prepara per accogliere Thiago Motta, che a giorni dovrebbe essere annunciato dal club come nuovo tecnico. La notizia non lascia dubbi a nessuno, tifosi sorpresi. (SpazioJ)

L'attaccante del Sassuolo non vuole rimanere in Serie B e vuole cambiare aria, ma il suo desiderio non è nuovo perché è da almeno 3 anni che prova a lasciare il club neroverde senza riuscirci. È arrivata l'estate ed è ripartito il tormentone Domenico Berardi. (Sassuolonews.net)

Domenico Berardi, attaccante classe 1994 del Sassuolo, torna ad essere nel mirino della Juventus. Berardi, gradito a Thiago Motta, potrebbe sbarcare a Torino con la formula del prestito oneroso con diritto, o obbligo, di riscatto. (Tutto Juve)

La Juventus torna alla carica per Berardi Il brutto infortunio, la riabilitazione, la retrocessione col Sassuolo e ora il futuro tutto da scrivere. Sarà un'estate da rebus, quella di Domenico Berardi. L'esterno campione d'Europa con la Nazionale italiana non seguirà i neroverdi in Serie B e si prepara a salutare il Mapei Stadium dopo 12 anni vissuti da assoluto protagonista. (Fantacalcio ®)