Juventus e Berardi, un matrimonio mai realizzato si avvicina

Domenico Berardi, l'ala del Sassuolo, è da tempo nel mirino della Juventus. Quest'anno, tuttavia, la situazione è diversa. La retrocessione del Sassuolo in Serie B potrebbe cambiare le carte in tavola, aprendo a scenari completamente nuovi per tutte le sue stelle che potrebbero progettare la grande fuga verso la Serie A.

La Juventus ha corteggiato Berardi per anni, ma non è mai riuscita a raggiungere un accordo con lui. Quest'anno, tuttavia, la situazione potrebbe cambiare. La retrocessione del Sassuolo in Serie B potrebbe forzare un cambiamento nelle dinamiche del mercato, aprendo la possibilità di un trasferimento a Torino.

Il direttore sportivo della Juventus, Giuntoli, è tornato a farsi avanti con Berardi. Il suo stipendio potrebbe essere un problema per il Sassuolo, ora in Serie B, e questo potrebbe favorire un trasferimento. Tuttavia, è difficile dire se questa sarà la volta buona per il matrimonio tra la Juventus e Berardi.

A un anno esatto dall'ultimo tentativo, la Juventus e Berardi stanno pensando di fare un nuovo tentativo. Nonostante gli ostacoli, entrambe le parti sembrano determinate a far funzionare le cose questa volta. Solo il tempo dirà se questo matrimonio di lunga data andrà finalmente a buon fine.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo