Berardi-Sassuolo, gli scenari Gazzetta di Modena

Berardi-Sassuolo, gli scenari Gazzetta di Modena
Gazzetta di Modena SPORT

SASSUOLO. «Berardi lo vediamo tutti i giorni, è in fase di recupero, sta facendo la rieducazione e lo aspettiamo perchè probabilmente è stato uno dei motivi determinanti per quello che è successo quest'anno». Giovanni Carnevali ha ragione, d’altronde in casa Sassuolo pensavano bastasse la sola presenza di Berardi per salvarsi anche quest’anno, nonostante un mercato disastroso. E probabilmente con un Berardi sano sarebbe finita così, ma la sfortuna lo ha tolto di mezzo nel momento decisivo della stagione condannando i neroverdi alla retrocessione. (Gazzetta di Modena)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus segue con interesse il futuro di Domenico Berardi. Il brutto infortunio, la riabilitazione, la retrocessione col Sassuolo e ora il futuro tutto da scrivere. (Fantacalcio ®)

La Juventus e Domenico Berardi, in sintesi la storia infinita. L’ultima volta è accaduto un’estate fa, quando tra il giocatore e il club c’era già un accordo ma con il Sassuolo no, così alla fine è rimasto dov’è. (La Gazzetta dello Sport)

La Juve ci (ri)prova per Domenico Berardi. Anche se l'esterno del Sassuolo è attualmente infortunato, la retrocessione in Serie B del Sassuolo potrebbe riaprire i giochi e favorire un trasferimento a Torino. (TUTTO mercato WEB)

Berardi-Juve, ritorno di fiamma: la notizia non lascia dubbi

Un paio di anni fa ci hanno provato seriamente Fiorentina e Atalanta, l'estate scorsa è stato accostato con forza alla Juventus ma nessuno ha mai ottenuto il sì del Sassuolo. L'attaccante del Sassuolo non vuole rimanere in Serie B e vuole cambiare aria, ma il suo desiderio non è nuovo perché è da almeno 3 anni che prova a lasciare il club neroverde senza riuscirci. (Sassuolonews.net)

Juventus, occas Lo. (ilBianconero)

Sono ore calde in casa Juventus, a Torino ci si prepara per accogliere Thiago Motta, che a giorni dovrebbe essere annunciato dal club come nuovo tecnico. Probabile che il tecnico sia (SpazioJ)