Calafiori Juventus si complica: tutta colpa di una clausola

Calafiori Juventus si complica: tutta colpa di una clausola
Minuti Di Recupero SPORT

Uno dei primi acquisti della nuova Juventus di Thiago Motta sembrava già definito senza grandi intoppi. Infatti dopo la splendida stagione con il Bologna, Riccardo Calafiori non ci ha pensato troppo e ha subito accettato la corte dei bianconeri, voglioso di poter continuare a lavorare con l’allenatore che lo ha valorizzato al meglio. Un contratto di 5 anni a 2,2 milioni di euro a stagione e una stretta di mano a suggellare il trasferimento, queste le cifre per vedere Calafiori alla Juventus con il Bologna pronta ad accontentare uno dei pilastri della storica annata che ha portato la squadra in Champions League. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre testate

È arrivata l'estate ed è ripartito il tormentone Domenico Berardi. L'attaccante del Sassuolo non vuole rimanere in Serie B e vuole cambiare aria, ma il suo desiderio non è nuovo perché è da almeno 3 anni che prova a lasciare il club neroverde senza riuscirci. (Sassuolonews.net)

Lo. Non è detto che sia finita però perché anche se l’esterno del Sassuolo è attualmente infortunato, la retrocessione in Serie B della sua squadra potrebbe riaprire i giochi e favorire un trasferimento a Torino, riferisce la Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

Juventus, nuovo tentativo per Berardi: l'esterno dice sì, ora serve trattare con il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Eurosport - Berardi, la Juve punta al prestito con diritto di riscatto

Il brutto infortunio, la riabilitazione, la retrocessione col Sassuolo e ora il futuro tutto da scrivere. Sarà un'estate da rebus, quella di Domenico Berardi. L'esterno campione d'Europa con la Nazionale italiana non seguirà i neroverdi in Serie B e si prepara a salutare il Mapei Stadium dopo 12 anni vissuti da assoluto protagonista. (Fantacalcio ®)

Berardi che è stato bianconero senza però mai esordire con i colori della Signora e che negli anni è stato più volte sul punto di tornare, ma non se n’è mai fatto niente. La Juventus e Domenico Berardi, in sintesi la storia infinita. (La Gazzetta dello Sport)

Berardi, gradito a Thiago Motta, potrebbe sbarcare a Torino con la formula del prestito oneroso con diritto, o obbligo, di riscatto. Come riportato da "Eurosport", la retrocessione in Serie B dei neroverdi apre nuovi orizzonti al club bianconero, che potrebbe arrivare all'acquisto del giocatore senza spendere molto, inserendo magari una contropartita tecnica gradita al Sassuolo. (Tutto Juve)