JUVENTUS - Riparte il tormentone Berardi: in quota è derby d'Italia con l'Inter

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napoli Magazine SPORT

Come da diverse estati, il nome di Domenico Berardi è al centro degli intrighi di calciomercato. Per il numero 10 del Sassuolo, da sempre in forza al club emiliano, potrebbe essere l’occasione giusta per andare via visto la retrocessione in Serie B della sua squadra. Dopo le trattative dell’anno scorso, nelle ultime ore sta prendendo nuovamente quota l’opzione Juventus, offerta a 4 dagli esperti di Sisal, in pole sull’Inter, alla ricerca di un cambio di qualità in attacco, dato a 5 su Better. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Lo. Non è detto che sia finita però perché anche se l’esterno del Sassuolo è attualmente infortunato, la retrocessione in Serie B della sua squadra potrebbe riaprire i giochi e favorire un trasferimento a Torino, riferisce la Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus segue con interesse il futuro di Domenico Berardi. Il brutto infortunio, la riabilitazione, la retrocessione col Sassuolo e ora il futuro tutto da scrivere. (Fantacalcio ®)

La Juventus e Domenico Berardi, in sintesi la storia infinita. Berardi che è stato bianconero senza però mai esordire con i colori della Signora e che negli anni è stato più volte sul punto di tornare, ma non se n’è mai fatto niente. (La Gazzetta dello Sport)

La Juve ci (ri)prova per Domenico Berardi. Anche se l'esterno del Sassuolo è attualmente infortunato, la retrocessione in Serie B del Sassuolo potrebbe riaprire i giochi e favorire un trasferimento a Torino. (TUTTO mercato WEB)

Berardi, gradito a Thiago Motta, potrebbe sbarcare a Torino con la formula del prestito oneroso con diritto, o obbligo, di riscatto. Domenico Berardi, attaccante classe 1994 del Sassuolo, torna ad essere nel mirino della Juventus (Tutto Juve)

Un paio di anni fa ci hanno provato seriamente Fiorentina e Atalanta, l'estate scorsa è stato accostato con forza alla Juventus ma nessuno ha mai ottenuto il sì del Sassuolo. È arrivata l'estate ed è ripartito il tormentone Domenico Berardi (Sassuolonews.net)