GdS, Sassuolo: Berardi verso la Juventus

GdS, Sassuolo: Berardi verso la Juventus
Tutto B SPORT

GdS, Sassuolo: Berardi verso la Juventus Domenico Berardi sembra aver preso una decisione importante per il suo futuro calcistico: vota Juventus. Dopo anni di speculazioni e trattative fallite con varie squadre di Serie A, sembra che il numero 10 del Sassuolo abbia deciso di sposare la causa bianconera e soprattutto di dire addio al club neroverde (ma questa non è una novità). Importanti novità infatti arrivano dalla Gazzetta dello Sport e riguardano il futuro dell'attaccante classe '94, attualmente alle prese con un infortunio, ma desideroso di lasciare il Sasol per continuare a giocare in Serie A e lui vorrebbe unirsi alla Juve. (Tutto B)

Su altre testate

Domenico Berardi, attaccante classe 1994 del Sassuolo, torna ad essere nel mirino della Juventus. Come riportato da "Eurosport", la retrocessione in Serie B dei neroverdi apre nuovi orizzonti al club bianconero, che potrebbe arrivare all'acquisto del giocatore senza spendere molto, inserendo magari una contropartita tecnica gradita al Sassuolo. (Tutto Juve)

Juventus, occas Lo. (ilBianconero)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus segue con interesse il futuro di Domenico Berardi. La Juventus torna alla carica per Berardi (Fantacalcio ®)

Juve Berardi, il Sassuolo può cedere: cosa serve per sbloccare l'affare

Juventus, nuovo tentativo per Berardi: l'esterno dice sì, ora serve trattare con il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Non esiste un modo migliore per descrivere il rapporto, conflittuale e tormentato, che lega i due protagonisti. La Juventus e Domenico Berardi, in sintesi la storia infinita. (La Gazzetta dello Sport)

Un paio di anni fa ci hanno provato seriamente Fiorentina e Atalanta, l'estate scorsa è stato accostato con forza alla Juventus ma nessuno ha mai ottenuto il sì del Sassuolo. È arrivata l'estate ed è ripartito il tormentone Domenico Berardi (Sassuolonews.net)