Berardi-Juve, è la volta buona? Domenico vuole andare a Torino, serve l'accordo col Sassuolo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Domenico Berardi vota... Juventus. E forse questa è davvero la volta buona per celebrare il matrimonio con il club bianconero. In queste settimane in cui sta portando avanti il programma di rieducazione al tendine d'Achille, concedendosi solo qualche ora di relax in Versilia, il numero 10 del Sassuolo si è messo definitivamente in testa che la squadra giusta dove continuare la sua carriera sia la Signora. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Un paio di anni fa ci hanno provato seriamente Fiorentina e Atalanta, l'estate scorsa è stato accostato con forza alla Juventus ma nessuno ha mai ottenuto il sì del Sassuolo. L'attaccante del Sassuolo non vuole rimanere in Serie B e vuole cambiare aria, ma il suo desiderio non è nuovo perché è da almeno 3 anni che prova a lasciare il club neroverde senza riuscirci. (Sassuolonews.net)

Berardi, gradito a Thiago Motta, potrebbe sbarcare a Torino con la formula del prestito oneroso con diritto, o obbligo, di riscatto. Come riportato da "Eurosport", la retrocessione in Serie B dei neroverdi apre nuovi orizzonti al club bianconero, che potrebbe arrivare all'acquisto del giocatore senza spendere molto, inserendo magari una contropartita tecnica gradita al Sassuolo (Tutto Juve)

Juventus, nuovo tentativo per Berardi: l'esterno dice sì, ora serve trattare con il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Il brutto infortunio, la riabilitazione, la retrocessione col Sassuolo e ora il futuro tutto da scrivere. Sarà un'estate da rebus, quella di Domenico Berardi. L'esterno campione d'Europa con la Nazionale italiana non seguirà i neroverdi in Serie B e si prepara a salutare il Mapei Stadium dopo 12 anni vissuti da assoluto protagonista. (Fantacalcio ®)

Non è detto che sia finita però perché anche se l’esterno del Sassuolo è attualmente infortunato, la retrocessione in Serie B della sua squadra potrebbe riaprire i giochi e favorire un trasferimento a Torino, riferisce la Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

L’ultima volta è accaduto un’estate fa, quando tra il giocatore e il club c’era già un accordo ma con il Sassuolo no, così alla fine è rimasto dov’è. Non esiste un modo migliore per descrivere il rapporto, conflittuale e tormentato, che lega i due protagonisti. (La Gazzetta dello Sport)