Berardi Juve, c’è il PRIMO SÌ! Strada in discesa col Sassuolo in Serie B: cifre e dettagli

Berardi Juve, c’è il PRIMO SÌ! Strada in discesa col Sassuolo in Serie B: cifre e dettagli
Juventus News 24 SPORT

Berardi Juve, c’è il PRIMO SÌ! Strada in discesa col Sassuolo in Serie B: cifre e dettagli del possibile affare per l’esterno Potrebbe essere l’estate buona per Berardi alla Juventus dopo la retrocessione del Sassuolo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’esterno 29enne ci spera e ha già detto il suo primo e convinto sì al club bianconero. Vista la retrocessione, l’infortunio e l’anno in più del giocatore, le richieste del Sassuolo saranno più basse rispetto ai 30 milioni della scorsa estate. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus segue con interesse il futuro di Domenico Berardi. Il brutto infortunio, la riabilitazione, la retrocessione col Sassuolo e ora il futuro tutto da scrivere. (Fantacalcio ®)

Juventus, nuovo tentativo per Berardi: l'esterno dice sì, ora serve trattare con il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

La Juventus e Domenico Berardi, in sintesi la storia infinita. Non esiste un modo migliore per descrivere il rapporto, conflittuale e tormentato, che lega i due protagonisti. (La Gazzetta dello Sport)

Berardi-Juve, ritorno di fiamma: la notizia non lascia dubbi

È arrivata l'estate ed è ripartito il tormentone Domenico Berardi. L'attaccante del Sassuolo non vuole rimanere in Serie B e vuole cambiare aria, ma il suo desiderio non è nuovo perché è da almeno 3 anni che prova a lasciare il club neroverde senza riuscirci. (Sassuolonews.net)

Come riportato da "Eurosport", la retrocessione in Serie B dei neroverdi apre nuovi orizzonti al club bianconero, che potrebbe arrivare all'acquisto del giocatore senza spendere molto, inserendo magari una contropartita tecnica gradita al Sassuolo (Tutto Juve)

Domenico Berardi alla Juventus, c'è il ritorno di fiamma. La notizia non lascia dubbi a nessuno, tifosi sorpresi. (SpazioJ)