Juventus-Berardi, nuovo tentativo: stavolta il Sassuolo può cedere

Juventus-Berardi, nuovo tentativo: stavolta il Sassuolo può cedere
Sport Mediaset SPORT

MANOVRE BIANCONERE Il suo stipendio potrebbe essere un problema con gli emiliani in Serie B e Giuntoli è tornato a farsi avanti con l'esterno Che sia la volta buona? Difficile dirlo, ma anche in questa estate di mercato, la Juventus e Domenico Berardi stanno provando a coronare un matrimonio mai andato a buon fine. A un anno esatto dall'ultimo tentativo, le parti stanno pensando di fare un nuovo tentativo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Berardi, gradito a Thiago Motta, potrebbe sbarcare a Torino con la formula del prestito oneroso con diritto, o obbligo, di riscatto. Domenico Berardi, attaccante classe 1994 del Sassuolo, torna ad essere nel mirino della Juventus (Tutto Juve)

Juventus, occas Lo. (ilBianconero)

L’ultima volta è accaduto un’estate fa, quando tra il giocatore e il club c’era già un accordo ma con il Sassuolo no, così alla fine è rimasto dov’è. Non esiste un modo migliore per descrivere il rapporto, conflittuale e tormentato, che lega i due protagonisti. (La Gazzetta dello Sport)

Berardi-Juve, ritorno di fiamma: la notizia non lascia dubbi

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus segue con interesse il futuro di Domenico Berardi. Il brutto infortunio, la riabilitazione, la retrocessione col Sassuolo e ora il futuro tutto da scrivere. (Fantacalcio ®)

È arrivata l'estate ed è ripartito il tormentone Domenico Berardi. Un paio di anni fa ci hanno provato seriamente Fiorentina e Atalanta, l'estate scorsa è stato accostato con forza alla Juventus ma nessuno ha mai ottenuto il sì del Sassuolo (Sassuolonews.net)

Domenico Berardi alla Juventus, c'è il ritorno di fiamma. La notizia non lascia dubbi a nessuno, tifosi sorpresi. (SpazioJ)