Gazzetta: Berardi dà il via libera al trasferimento della Juventus

Gazzetta: Berardi dà il via libera al trasferimento della Juventus
Football Italia SPORT

La Gazzetta dello Sport rapporti Domenico Berardi è aperto a partecipare Juventus quest'estate, ma i bianconeri devono ancora aprire la trattativa Sassuolo. L'esterno italiano infortunato Berardi ha dato il via libera per unirsi alla Juventus quest'estate, secondo La Gazzetta dello Sport. Ci siamo già stati, visto che Berardi è stato ipotizzato un trasferimento a Torino praticamente ogni estate negli ultimi otto anni. (Football Italia)

Su altre testate

Juventus, nuovo tentativo per Berardi: l'esterno dice sì, ora serve trattare con il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus segue con interesse il futuro di Domenico Berardi. Il brutto infortunio, la riabilitazione, la retrocessione col Sassuolo e ora il futuro tutto da scrivere. (Fantacalcio ®)

Sono ore calde in casa Juventus, a Torino ci si prepara per accogliere Thiago Motta, che a giorni dovrebbe essere annunciato dal club come nuovo tecnico. Domenico Berardi alla Juventus, c'è il ritorno di fiamma. (SpazioJ)

Gazzetta - 'Juventus, Berardi ha detto sì': Giuntoli potrebbe inserire un giovane nell'operazione

Berardi, gradito a Thiago Motta, potrebbe sbarcare a Torino con la formula del prestito oneroso con diritto, o obbligo, di riscatto. Domenico Berardi, attaccante classe 1994 del Sassuolo, torna ad essere nel mirino della Juventus (Tutto Juve)

Berardi che è stato bianconero senza però mai esordire con i colori della Signora e che negli anni è stato più volte sul punto di tornare, ma non se n’è mai fatto niente. Non esiste un modo migliore per descrivere il rapporto, conflittuale e tormentato, che lega i due protagonisti. (La Gazzetta dello Sport)

Non è detto che sia finita però perché anche se l’esterno del Sassuolo è attualmente infortunato, la retrocessione in Serie B della sua squadra potrebbe riaprire i giochi e favorire un trasferimento a Torino, riferisce la Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)