Juve, Berardi ha detto sì. Ora la palla passa al Sassuolo

Juve, Berardi ha detto sì. Ora la palla passa al Sassuolo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Juventus e Domenico Berardi, in sintesi la storia infinita. Non esiste un modo migliore per descrivere il rapporto, conflittuale e tormentato, che lega i due protagonisti. Berardi che è stato bianconero senza però mai esordire con i colori della Signora e che negli anni è stato più volte sul punto di tornare, ma non se n’è mai fatto niente. L’ultima volta è accaduto un’estate fa, quando tra il giocatore e il club c’era già un accordo ma con il Sassuolo no, così alla fine è rimasto dov’è. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, nuovo tentativo per Berardi: l'esterno dice sì, ora serve trattare con il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Un paio di anni fa ci hanno provato seriamente Fiorentina e Atalanta, l'estate scorsa è stato accostato con forza alla Juventus ma nessuno ha mai ottenuto il sì del Sassuolo. È arrivata l'estate ed è ripartito il tormentone Domenico Berardi (Sassuolonews.net)

Juventus, occas Non è detto che sia finita però perché anche se l’esterno del Sassuolo è attualmente infortunato, la retrocessione in Serie B della sua squadra potrebbe riaprire i giochi e favorire un trasferimento a Torino, riferisce la Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

Eurosport - Berardi, la Juve punta al prestito con diritto di riscatto

La notizia non lascia dubbi a nessuno, tifosi sorpresi. Probabile che il tecnico sia (SpazioJ)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus segue con interesse il futuro di Domenico Berardi. Il brutto infortunio, la riabilitazione, la retrocessione col Sassuolo e ora il futuro tutto da scrivere. (Fantacalcio ®)

Berardi, gradito a Thiago Motta, potrebbe sbarcare a Torino con la formula del prestito oneroso con diritto, o obbligo, di riscatto. Come riportato da "Eurosport", la retrocessione in Serie B dei neroverdi apre nuovi orizzonti al club bianconero, che potrebbe arrivare all'acquisto del giocatore senza spendere molto, inserendo magari una contropartita tecnica gradita al Sassuolo (Tutto Juve)